Zust Ambrosetti: 100 posti di lavoro, nuova sede

logistica, trasporto

La Zust Ambrosetti, nota azienda attiva nel settore della logistica e dei trasporti, aprirà una nuova sede in Piemonte e creerà numerosi posti di lavoro.

Il nuovo polo logistico sarà inaugurato a Nichelino, in provincia di Torino. Con la nuova apertura si prevedono ben 100 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Zust Ambrosetti in arrivo.

ZUST AMBROSETTI LAVORO IN PIEMONTE

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alla nuova sede del Gruppo che aprirà a Nichelino e alla relativa ricaduta occupazionale. La struttura sorgerà nel sito della ex Viberti, azienda italiana specializzata nella costruzione di rimorchi e semirimorchi che aveva a Nichelino uno dei principali stabilimenti produttivi, oggi chiuso e in disuso. Il progetto permetterà di riqualificare l’area e rilanciarla, creando nuovi posti di lavoro.

Si prevede, infatti, che il nuovo centro logistico richiederà numerose assunzioni Zust Ambrosetti. Sono 100 le risorse che potranno lavorare nella struttura, un numero che, nelle intenzioni dell’azienda, è destinato a crescere e a raddoppiare. I lavori di recupero dei capannoni industriali presenti nel sito sono già iniziati e l’area dovrebbe essere operativa entro la prossima estate.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità le opportunità di lavoro Zust Ambrosetti nella nuova sede di Nichelino saranno rivolte, in buona parte, ad addetti alla logistica e ai trasporti. E’ ipotizzabile che non mancheranno le opportunità di impiego per addetti a carico, movimentazione e scarico merci, e per altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Zust Ambrosetti SpA è una società fondata, nel 1906, da Giovanni Ambrosetti e Giovanni Agnelli. Nel 2014 è stata acquisita dalla AF Logistics SpA, società attiva nel settore dei trasporti fondata da Antonio Ferrari, con cui forma il Gruppo AF Zust Ambrosetti srl. Quest’ultimo conta 26 depositi e 186 filiali in Europa, è presente con 63 punti operativi tra Italia e Francia, possiede ben 700 mezzi di trasporto e impiega circa 500 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Zust Ambrosetti e alle opportunità di lavoro nella nuova sede di Nichelino possono candidarsi visitando la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments