Kiko Milano, la catena di negozi dedicata al make up, continua a crescere nel nostro Paese. In vista dell’apertura di nuovi punti vendita in Liguria, Marche e Lazio, sono state aperte le selezioni per addetti vendita e store manager.
Kiko è un’azienda del Gruppo Percassi in forte sviluppo, in soli 3 anni ha aperto circa 300 negozi tra Italia, Spagna, Germania, Francia e Portogallo. Le nuove aperture in Italia sono in programma ad Ascoli Piceno, presso il Centro Commerciale Città delle Stelle, a Latina presso il Centro Commerciale “Aprilia 2″ e ad Alassio, in via Vittorio Veneto.
Per lavorare nei negozi Kiko bisogna avere passione per smalti, make up e prodotti di bellezza. Se l’interesse per i cosmetici non vi manca, valutate le offerte di lavoro attive:
STORE MANAGER
La store manager dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore. Sono richiesti almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato del punto vendita.
ADDETTI VENDITA
Le addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico, sono in possesso di un diploma di scuola superiore. Non è necessario che le candidate abbiano esperienza nella vendita, anche se questa sarà titolo preferenziale. I candidati ideali devono essere inoltre fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.
COME CANDIDARSI
Per rispondere alle offerte di lavoro attive in Liguria, Marche e Lazio, basta visitare la pagina Lavora con noi di Kiko, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae online seguendo l’apposita procedura.