Lavorare in Auchan: ecco le offerte di lavoro


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Vorreste lavorare in Auchan? Auchan è una delle più note e diffuse catene della grande distribuzione organizzata. Lavorano in Auchan più di 16.000 persone, le offerte di lavoro e ricerche di personale non si arrestano mai. In questo periodo sono aperte opportunità di lavoro per l’ipermercato Auchan di Antegnate (BG), per i punti vendita in Sardegna e per la sede centrale di Rozzano.  Vi presentiamo di seguito i dettagli delle offerte di lavoro attive.

CAPO REPARTO MANUTENZIONE
Sede di lavoro: Antegnate
Ricerchiamo per il nostro ipermercato Auchan, un capo reparto manutenzione. Il suo ruolo sarà quello di assicurare e garantire un buon funzionamento efficiente dell’iper per servire al meglio il cliente e farlo trovare a suo agio nei nostri ambienti. I suoi compiti saranno quello di presidiare il buon funzionamento tecnico dell’ipermercato intervenendo ove necessario con azioni mirate di manutenzione ordinaria/straordinaria, ottimizzare le spese, ricercare il continuo miglioramento dei rapporti con tutti i nostri partners, verificare il rispetto delle leggi in vigore e gestire la propria squadra. Richiesta esperienza pregressa preferibile all’interno di un’azienda della grande distribuzione e con nozioni di impianti elettrici.

PROJECT MANAGER – DIREZIONE ORGANIZZAZIONE
Sede di lavoro: Rozzano
Auchan spa cerca un/a Ingegnere gestionale con almeno 5/6 anni di esperienza come Project Manager nel coordinamento di progetti importanti (strategicamente, per dimensioni, costi, numero di risorse impiegate etc.) maturata presso società di consulenza o realtà aziendali modernamente strutturate. La persona sarà inserita presso la Direzione Organizzazione, Logistica, Sistemi Informativi e Nuove Tecnologie e, riportando gerarchicamente al responsabile della Direzione, avrà il compito coordinare diversi progetti organizzativi, occupandosi in particolare di: Analisi e definizione degli obiettivi del progetto; Pianificazione del lavoro in funzione degli obiettivi; Individuazione e controllo dei Rischi;Valutazione e pianificazione delle risorse necessarie; Organizzazione del lavoro e dei processi; Direzione e coordinamento delle attività; Monitoraggio dell’avanzamento del progetto; Analisi dei risultati ottenuti. I candidati ideali conoscono ad un buon livello inglese e/o francese, sono dotati di forte predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime capacità di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e capacità organizzative.

RESPONSABILE SICUREZZA
Sede di lavoro: Sardegna
Cerchiamo un responsabile sicurezza per i nostri ipermercati Auchan in Sardegna a cui affidare la responsabilità della tutela del patrimonio aziendale, della salvaguardia delle persone e delle strutture, della gestione delle attività di pulizia e asporto rifiuti. Il profilo: – giovani di età compresa tra i 27 e i 35 anni, in possesso di un diploma di scuola media superiore – provenienti dall’Arma dei Carabinieri, della P.S. o dai corpi dei VV.F. – con disponibilità alla flessibilità d’orario e alla mobilità sul territorio nazionale – Conoscenza dei sistemi d’allarme, di antintrusione e di videosorveglianza e capacità personali quali equilibrio, organizzazione e disponibilità personale saranno particolarmente apprezzate.

SPECIALISTA ASSICURAZIONI – BACK OFFICE e GESTIONE SINISTRI
Sede di lavoro: Rozzano
Auchan spa cerca un giovane laureato in Giurisprudenza/Economia da inserire nella Direzione Amministrazione e Finanza – Ufficio Assicurazioni come Back Office Assicurativo Addetto alla Gestione Sinistri. Il candidato si occuperà di supportare l’ufficio nella gestione dei sinistri, in particolare di reportistica, manutenzione database, gestione statistiche. Il candidato ideale ha maturato circa 4 anni di esperienza nel ruolo presso compagnie assicurative o di brokeraggio, conosce ad un buon livello inglese e/o francese e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Sono in corso anche le selezioni per ALLIEVI CAPO REPARTO in Sardegna, per saperne di più, leggete il nostro scorso articolo.

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad una di queste offerte di lavoro è necessario visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del sito web di Auchan, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.