Lavoro in Nuova Zelanda per cuochi e pizzaioli

nuova zelanda

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare un’esperienza di lavoro in Nuova Zelanda? Sono aperte le selezioni per cuochi e pizzaioli in vista della stagione turistica invernale 2013 – 2014.

Il Ristorante Pizzeria “da Toni”, pizzeria con forno a legna e ristorante situato a Te Anau, in Nuova Zelanda, è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di personale italiano per la prossima stagione turistica che va da Ottobre 2013 a Maggio 2014. Te Anau è una città dell’Isola del Sud della Nuova Zelanda e si trova sulla riva est del lago Te Anau nel Fiordland. Il Fiordland National Park, che è adiacente, è la porta di accesso ad una zona selvaggia nota per la possibilità di effettuare escursioni a piedi fra scenari naturali mozzafiato.

L’Offerta di lavoro in Nuova Zelanda è rivolta a 4 cuochi con minimo 3 anni di esperienza recente in cucina e 2 pizzaioli con esperienza di cottura con forno a legna.

Si ricercano candidati di età compresa tra i 18 e i 30 anni, necessariamente in possesso dei requisiti per ottenere il Working Holiday Visa, un permesso temporaneo per lavorare e viaggiare sul territorio neozelandese (info qui). Questa opportunità di lavoro in Nuova Zelanda potrebbe essere un’ottima occasione per conoscere questo affascinante Paese e la cultura maori.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro in Nuova Zelanda per cuochi e pizzaioli possono candidarsi inviando il curriculum vitae in italiano o inglese, completo di foto recente, via mail all’indirizzo di posta elettronica mail@glacialrock.com.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *