Lavoro Sephora in Italia

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

sephora
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vi piacerebbe trovare un impiego presso una delle catene di profumerie più conosciute? Sephora ha aperto nuove opportunità di lavoro in Italia.

Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa e propone una vasta gamma di brand di make up, profumi, prodotti per la pelle, prodotti da bagno e per il corpo, per la cura dei capelli, oltre ad una linea di cosmetici a marchio Sephora. Fondata in Francia nel 1969 da Dominique Mandonnaud, dal 1997 fa parte del gruppo LVMH – Moet Hennessy Louis Vuitton SA, leader nel mondo nel settore del lusso. Sephora si propone come la catena di profumerie più innovativa del mondo, grazie ai suoi beauty store che propongono ai clienti l’entertainment shopping experience, basato su una offerta diversificata, un merchandising di impatto e servizi inediti.

Il noto brand del settore beauty è al momento alla ricerca di Addetti vendite e Specialist in Italia. Gli interessati possono valutare le offerte di lavoro Sephora attive in questo periodo.

STAGE ADDETTI VENDITE, tutta Italia
ADDETTO/ADDETTA VENDITE, Novara
La ricerca è rivolta a diplomati o laureati da non più di un anno, di età preferibilmente tra i 18 e i 25 anni.

SPECIALIST, Bergamo, porto Sant’Elpidio, Novara
I candidati ideali hanno un’età compresa preferibilmente tra i 25 e i 35 anni, sono in possesso di un diploma di scuola superiore e/o universitario, e hanno maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Sephora e alle opportunità di lavoro Sephora Italia attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte della catena, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin