Profumerie Idea Bellezza: opportunità di lavoro in Campania, Basilicata e Lazio


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il marchio Idea Bellezza, nato nel 1995 dalla Gargiulo & Maiello Spa, è da oltre trenta anni leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria. Oggi l’azienda è operativa in Italia con 62 punti vendita in franchising distribuiti sul territorio di Campania, Puglia, Lazio, Calabria e Basilicata.

Questa realtà del settore profumeria e cosmetici è in continuo sviluppo e punta all’apertura, nei prossimi cinque anni, di un totale di 100 punti vendita. In vista di questo processo di espansione Idea Bellezza sta raccogliendo candidature e offre opportunità di lavoro per i negozi di nuova apertura a Pozzuoli (NA) in Campania e a Pomezia (RM) nel Lazio.

La selezione è rivolta ad addette alle vendite anche senza esperienza, che abbiano spiccate capacità relazionali, forte motivazione e capacità di lavorare in team. E’ richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia presso i punti vendita IB. Offerte di lavoro per addetti alle vendite sono attive anche a Matera in Basilicata e a Napoli, i requisiti sono gli stessi.

La Gargiulo & Maiello SpA cerca anche uno stageur da inserire nell’area amministrazione finanza e controllo della sede centrale di Nola (NA), per un tirocinio formativo della durata di 6 mesi. La selezione è rivolta a laureati o laureandi in Economia, oppure a diplomati in Ragioneria con votazione minima di 90/100. E’ previsto un rimborso spese di 400 euro. Sempre per l’head quarter di Nola serve anche un Web Master che avrà il compito di progettare, sviluppare e aggiornare i siti web aziendali.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle opportunità di lavoro attive presso le profumerie Idea Bellezza e presso la sede centrale dell’azienda è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web di IB e seguire le indicazioni riportate per l’invio del cv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *