Adecco: 100 assunzioni nello Staff

adecco

Adecco assumerà nuovo personale nel proprio staff.

Il noto Gruppo, specializzato in servizi per il lavoro, ha aperto una maxi campagna di recruiting per 100 assunzioni in Italia. I candidati selezionati potranno lavorare nelle filiali della società presenti sul territorio nazionale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Adecco che saranno creati.

ADECCO ASSUNZIONI NELLE AGENZIE

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni Adecco. La società, infatti, che offre consulenza e soluzioni nell’ambito delle Risorse Umane, ha deciso di assumere nuovo personale nel proprio staff. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, dato che sono ben 100 i posti di lavoro da coprire.

I candidati selezionati potranno lavorare nelle agenzie per il lavoro del Gruppo presenti sul territorio nazionale, o presso la sede centrale di Milano. Saranno inseriti in area commerciale o nell’ambito delle attività di selezione, e potranno beneficiare delle opportunità formative e di crescita che Adecco offre ai propri collaboratori.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni nello staff Adecco sono rivolte ai seguenti profili:

RESPONSABILI COMMERCIALI
I candidati ideali sono laureati in discipline economiche e/o giuridiche. Hanno almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente maturati presso agenzie per il lavoro. Si occuperanno di cercare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti.

CONSULTANT
Adecco seleziona laureati in ambito umanistico e/o economico, con esperienza minima di 3 anni in posizioni commerciali o di selezione. E’ preferibile la provenienza da agenzie per il lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di varie attività, tra cui, ad esempio, l’individuazione di aziende a cui proporre il proprio servizio e lo scouting su annunci di aziende e competitors.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Adecco Group è un Gruppo multinazionale che si occupa di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro, soluzioni in outsourcing e outplacement. Nato, nel 1996, dalla fusione dell’azienda francese Ecco e di quella svizzera Adia Interim, ha il proprio headquarter in Svizzera, a Zurigo – Glattbrugg. Oggi conta circa 5.100 uffici in più di 60 Paesi del mondo, e oltre 33mila dipendenti. Adecco è presente in Italia con più di 400 agenzie, e impiega circa 3000 lavoratori a livello nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Adecco possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro nelle agenzie del Gruppo e candidarsi inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere alle posizioni aperte di interesse.

Vi segnaliamo, inoltre, che al momento sono disponibili anche altre opportunità di impiego presso il Gruppo. Per ulteriori dettagli mettiamo a vostra disposizione questa guida su come lavorare in Adecco. Al suo interno troverete tante informazioni utili sui profili richiesti, sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *