Aeroporto Bergamo: lavoro per 12 Diplomati e Laureati 

lavoro, aeroporto
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni saranno effettuate nel breve periodo presso l’Aeroporto di Bergamo.

Sacbo, la società che gestisce lo scalo lombardo di Orio al Serio, amplierà il proprio organico con l’inserimento di almeno 12 nuove risorse. La ricerca di personale è rivolta a diplomati e laureati, e ha carattere di urgenza.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Aeroporto di Bergamo in arrivo e come candidarsi.

AEROPORTO DI BERGAMO LAVORO PER VARI PROFILI

La notizia è stata data da Roberto Rampinelli, capo risorse umane di Sacbo, durante una recente intervista rilasciata per la rubrica radiofonica di RTL ‘Il Post in Fabbrica’. L’azienda, che opera nel settore della logistica e gestisce l’International Airport ‘Il Caravaggio’ di Bergamo-Orio al Serio, sta cercando nuovo personale per assunzioni in Aeroporto. Le posizioni aperte per lavorare presso lo scalo aeroportuale bergamasco sono 12 e sono da ricoprire con urgenza. Il piano di reclutamento prevede l’inserimento di vari profili, anche senza esperienza.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Aeroporto di Bergamo riguardano sia candidati in possesso di diploma che laureati. In particolare Sacbo cerca diplomati ITS, ovvero ragazzi con una esperienza biennale di formazione post diploma presso scuole ITS. La società stessa è socio fondatore dell’ ITS Mobilità Sostenibile in Lombardia. La selezione in corso è rivolta anche a profili con laurea, soprattutto in ingegneria civile, dei trasporti e gestionale. Inoltre ci sono opportunità professionali per esperti di analisi e miglioramento dei processi aziendali.

Le assunzioni in Aeroporto a Bergamo sono rivolte anche a candidati da formare, quindi senza esperienza specifica.

L’AZIENDA

La Società per l’Aeroporto Civile di Bergamo Orio al Serio – SACBO SpA è la società che gestisce l’aeroporto lombardo di Orio al Serio. L’azienda è nata negli anni 70 e ha portato lo scalo aeroportuale di Bergamo ad essere il terzo in Italia per volumi di traffico e a figurare tra i migliori aeroporti low cost al mondo, grazie ad investimenti e politiche di rinnovamento costanti.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro in Aeroporto a Bergamo possono visitare il sito web dell’International Airport di Orio al Serio, alla pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con Noi). Da qui è possibile inoltrare la propria candidatura inserendo i propri dati personali e il cv nel data base aziendale, registrandosi attraverso l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *