Carpisa Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

carpisa

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro Carpisa. 

La nota azienda italiana, attiva nella produzione e commercializzazione di borse, valigie e accessori, cerca periodicamente personale per assunzioni nei punti vendita e in sede.

Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi per lavorare nei negozi Carpisa e presso gli uffici centrali di Nola (Napoli).

L’AZIENDA

Carpisa è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di borse, piccola pelletteria, valigeria, cartelle professionali, accessori e oggettistica. Nato nel 2001 il marchio, il cui simbolo è una tartaruga, è di proprietà della Kuvera SpA. Ha sede principale nell’Interporto di Nola, in provincia di Napoli, in una struttura tecnologicamente innovativa di oltre 10.000 mq che ospita circa 150 dipendenti.

Il brand Carpisa ha conosciuto un notevole successo, grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti offerti. Conta una rete di franchising composta da oltre 600 punti vendita in Italia e all’estero, e oltre 500 collaboratori impiegati tra l’headquarter in Campania e i negozi nel mondo.

CARPISA OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno l’azienda offre opportunità di lavoro nei negozi situati sul territorio nazionale e in sede. Gli interessati alle assunzioni presso il brand possono valutare le posizioni aperte disponibili sulla pagina Carpisa Lavora con noi.

Ecco le ricerche in corso e come candidarsi:

ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Roma
I commessi si occupano di accogliere e assistere i clienti, controllare i prodotti, allestire le vetrine e gestire il magazzino del punto vendita. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza di lavoro nel settore retail. Hanno buone capacità comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei gironi festivi. Inoltre conoscono le lingue (possibilmente lingua inglese).

ADDETTO UFFICIO TECNICO
Sede: Nola (Napoli)
Carpisa cerca una risorsa da assumere per seguire lo sviluppo e la manutenzione della catena retail, e per coordinare le attività di apertura e rinnovo dei punti vendita. La selezione è rivolta a Geometri che abbiano maturato esperienze in ruolo analogo. Devono essere disposti ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale e a vere residenza nella provincia di Napoli. Richiesta la disponibilità immediata.

ALTRE SELEZIONI

Periodicamente durante l’anno l’azienda seleziona anche i seguenti profili:


VISUAL MERCHANDISER 
Inserite nel team Visual, le figure si occupano di progettare e realizzare gli allestimenti interni e vetrine dei punti vendita sul territorio Nazionale diretti e franchising. Richiesti dai 3 ai 5 anni di esperienza in ruolo analogo. Completano il profilo precisione e flessibilità, oltre alla capacità di relazione. Ottima conoscenza dell’inglese. Indispensabile disponibilità per frequenti trasferte.

STORE MANAGER
I responsabili di punto vendita provvederanno ad analizzare le vendite e gestire il personale del negozio di riferimento, per raggiungere gli obiettivi commerciali dello stesso. Saranno responsabili dell’immagine dello store e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali. Gestiranno le le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising, e dovranno garantire uno standard elevato di servizio alla clientela. Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi.

AREA MANAGER
La figura dovrà coordinare e aumentare il volume di fatturato dei punti vendita presenti nel Nord Italia. Sarà responsabile delle performance d’area (DM) e dovrà garantire lo sviluppo e l’attuazione delle politiche commerciali secondo le direttive aziendali, il raggiungimento degli obiettivi di vendita e l’aumento della produttività gestendo i costi. Inoltre si occuperà dell’analisi e dello sviluppo del mercato e dovrà individuare nuovi affiliati. La selezione è rivolta a diplomati o laureati con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Servono ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione

RECRUITING

Il principale canale utilizzato per il reclutamento dall’azienda è la piattaforma web Carpisa Lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con le offerte di lavoro disponibili ed offre ai candidati l’opportunità di rispondere online alle stesse. Attraverso il portale è possibile inoltre, in assenza di posizioni aperte di interesse o di selezioni attive, inserire il cv nel database aziendale compilando l’apposito modulo ed inviare una candidatura spontanea, considerato che l’azienda cerca periodicamente personale come addetti vendita, store manager, visual merchandiser ed altre figure, sia per i negozi che per la sede centrale di Nola.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Carpisa e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo – Carpisa “Lavora con noi” – e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti