** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
L’Agenzia per il lavoro Articolo1 Spa, società italiana specializzata nella gestione delle Risorse Umane, ricerca e seleziona per conto della società SAC Service Srl, 150 risorse su Catania, da inserire in un percorso di formazione e inserimento lavorativo.
In particolare le offerte di lavoro sono rivolte ad Addetti alla Sicurezza e Addetti ai servizi passeggeri con ridotta mobilità. La selezione prevede un successivo graduale inserimento in azienda, con contratto di lavoro a tempo determinato e inquadramento in riferimento al relativo Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro. C’è tempo per candidarsi fino al 13 luglio 2012.
SAC Service Srl, con sede presso l’Aeroporto di Catania, è uan società unipersonale soggetta alla direzione e al coordinamento da parte di SAC SpA – società di gestione dell’aeroporto internazionale di Catania.
REQUISITI
Coloro i quali decidano di candidarsi alle offerte di lavoro per Addetti alla Sicurezza e Addetti ai servizi passeggeri devono possedere i seguenti requisiti:
– Diploma di scuola media superiore;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale);
– Disponibilità a lavorare su turni, fine settimana – festività.
La sede di lavoro è in Sicilia, presso l’aeroporto Internazionale Fontanarossa di Catania.
COME CANDIDARSI
Le candidature per Addetti Sicurezza e Addetti servizio passeggeri, complete di curriculum vitae, devono pervenire (pena l’esclusione dal processo selettivo) entro il 13 luglio 2012 all’indirizzo e-mail reclutamento@articolo1.it, o via fax al nr. 095 7169103, riportando nell’oggetto il rif. CT-SPRM. Le candidature prive di riferimento non verranno prese in considerazione. Si invita a leggere sul sito www.articolo1.it la normativa vigente sulla privacy.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".