Aeroporto FVG: Stage per Laureati

aeroporto fvg

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Aeroporto FVG. La società che gestisce lo scalo aeroportuale di Trieste – Ronchi dei Legionari ha aperto le selezioni per l’attivazione di tirocini per Laureati.

Gli stage in Aeroporto FVG sono rivolti a giovani fino a 29 anni di età. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

L’Aeroporto di Trieste – Ronchi dei Legionari è un aeroporto italiano situato in provincia di Gorizia, gestito dalla società Aeroporto Friuli Venezia Giulia SpA col nome commerciale di Aeroporto del Friuli Venezia Giulia. La società, che ha come unico socio la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, è nata nel 1997 e, su incarico dell’ENAC e del Ministero dei Trasporti, si occupa di sviluppo, gestione, progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti e delle infrastrutture aeroportuali, e dei servizi di assistenza a terra per passeggeri, merci ed aeromobili. Oggi Aeroporto FVG è membro di Assaeroporti, ACI – Airport Council International e SMAG – Small and Medium Airports Action Group.

AEROPORTO FVG STAGE NEL SERVIZIO COMMERCIALE

La Aeroporto Friuli Venezia Giulia seleziona, periodicamente, personale per assunzioni e tirocini. Al momento, ad esempio, cerca tirocinanti per l’attivazione di stage per Laureati in Aeroporto, all’interno del Servizio Commerciale.

I percorsi di formazione e lavoro per Laureati avranno una durata di 6 mesi, con un impegno di 40 ore settimanali. I tirocini sono rivolti a candidati iscritti Piano integrato di politiche per l’occupazione e per il lavoro Garanzia Giovani.

REQUISITI

Possono partecipare agli stage Aeroporto FVG i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– iscrizione al progetto PIPOL Garanzia Giovani;
laurea in Scienze della Comunicazione, Lingue Straniere o Lettere;
– padronanza della lingua italiana scritta e capacità di copywriting;
– buon Inglese;
– ottima conoscenza del Pacchetto Office;
– dimestichezza con l’uso di internet, della posta elettronica e dei social network;
– ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;
– volontà di apprendere.

ATTIVITA’

Il programma di formazione e lavoro Aeroporto FVG si svolgerà a Ronchi dei Legionari e prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
– Web Marketing, Email Marketing e SEO;
– Social Media e Community Management;
– marketing operativo e strategico;
– comunicazione e PR;
– supporto gestione clienti;
– ricerca dati, aggiornamento database e rassegna stampa;
– altre attività previste dal tirocinio Servizio Commerciale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Aeroporto FVG e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte sul portale riservato alle carriere e selezioni del gruppo (Lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta all’annuncio di interesse. Per candidarsi agli stage per Laureati c’è tempo fino al 9 luglio 2015.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *