Ancona Ambiente: lavoro per 16 Netturbini

operatore ecologico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nelle Marche nei servizi ambientali. Ancona Ambiente seleziona 16 Operatori nettezza urbana per assunzioni a termine.

I posti di lavoro in Ancona Ambiente sono rivolti a candidati in mobilità. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Ancona Ambiente SpA è una Società per Azioni a totale capitale pubblico, soggetta ad attività di direzione e coordinamento del socio di maggioranza, il Comune di Ancona, incaricata della gestione della maggior parte dei servizi di igiene urbana della Provincia di Ancona. L’azienda nasce nel 1973, con il nome di Asmiu – Azienda Servizi Municipalizzati Igiene Urbana, ed ha sede in Via del Commercio n. 27 – Ancona. Ancona Ambiente è particolarmente attiva nel capoluogo marchigiano, per il quale, oltre ai servizi di raccolta rifiuti solidi urbani e differenziati, pulizia e spazzamento, gestisce anche quelli relativi a illuminazione pubblica, ventilazione gallerie, pubbliche affissioni, prevenzione infestanti, cimiteri e lampade votive.

ANCONA AMBIENTE LAVORO PER NETTURBINI

Al momento sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Ancona Ambiente. L’Agenzia per il lavoro specializzata in PA Talea è alla ricerca, infatti, per conto dell’azienda anconetana, di 16 figure per la copertura di altrettanti posti di lavoro per Operatori nettezza urbana. Le assunzioni per Netturbini saranno effettuate mediante contratto di somministrazione a tempo determinato, eventualmente prorogabile.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Netturbini è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– patente di guida di categoria C+CQC valida;
– esperienza nella guida mezzi con patente C;
– esperienza in mansioni analoghe;
– iscrizione nelle liste di mobilità L.223/91.

ATTIVITA’

I candidati selezionati per lavorare in Anconambiente si dovranno occupare di attività di raccolta porta a porta. Il lavoro sarà organizzato su turni diurni, pomeridiani e notturni.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Le opportunità di lavoro Ancona Ambiente per 16 Netturbini prevedono l’inserimento mediante contratto di somministrazione a tempo determinato, della durata di 3 mesi, con possibili proroghe. L’inquadramento sarà al livello 3B Ccnl. – IG.AMB.- AZ MUNICIPALIZZATE 6G .

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Ancona Ambiente e alle opportunità di lavoro per Operatori nettezza urbana possono candidarsi inviando il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando nell’oggetto il titolo della posizione per la quale inviano la candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments