10 Animatori Parco Giochi bambini: lavoro a Roma

giocattoli

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si ricercano 10 animatori per bambini per lavorare presso parco giochi all’interno di Family Entertainment Centers a Roma

Gli animatori dovranno occuparsi dei bambini, giocando con loro, organizzando feste e facendoli divertire. Ecco tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro e come candidarsi.

LAVORO PER ANIMATORI PARCO GIOCHI

Le agenzie del lavoro Articolo1 e Idea Lavoro, in collaborazione con Soluzioni HR, sono alla ricerca di 10 animatori parco giochi per bambini per Family Entertainment Centers.

Le risorse opereranno all’interno di centri commerciali a Roma.

REQUISITI

La selezione è rivolta a veri e propri professionisti del settore con esperienza di lavoro in ludoteche o come educatori per bambini, in possesso dei seguenti requisiti:
– capacità di organizzare un evento con animazione;
– tecniche di sculture con palloncini;
– trucca bimbi;
– gestione di una festa di compleanno (accoglienza degli ospiti e gestione del tempo della festa);
– gestione bambini e bambine;
– composizione vetrine;
– seguire programmi didattici ed elaborarne in autonomia;
– conoscenza Photoshop per eventi nel parco giochi (feste di compleanno);
– competenze fotografia: set fotografico, fotografia ambientata, luci, composizione fotografica, foto con bambini.

CONTRATTO DI LAVORO E SEDI

I candidati saranno inseriti con contratto di lavoro iniziale di somministrazione e lavoreranno presso parco giochi di centri commerciali con sede a Roma Est.

IDEA LAVORO E ARTICOLO1

Articolo1 Srl e Idea Lavoro sono agenzie per il lavoro italiane, attive rispettivamente dal 2000 e dal 1999, specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Tra le varie attività le agenzie offrono anche servizi di ricerca e selezione del personale alle aziende clienti.

Entrambe le società sono autorizzate dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, operando nell’ambito dei servizi privati per l’impiego.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro di animatore bambini presso parco giochi sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati, all’indirizzo email: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments