AOUI Verona: concorso per l’assunzione di 20 infermieri

infermieri, concorso, lavoro

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto grazie al concorso dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata (AOUI) di Verona per collaboratori professionali sanitari – infermieri.

Si prevede la selezione di 20 risorse – categoria D – da assumere a tempo determinato.

Le candidature dovranno pervenire entro il 24 dicembre 2022. Di seguito diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti, come presentare la domanda di ammissione e rendiamo disponibile il bando da scaricare.

REQUISITI

Il concorso per infermieri dell’AOUI Verona è rivolto a quanti possiedono i requisiti di seguito riassunti:

  • laurea in infermieristica abilitante alla professione oppure diploma universitario di infermiere o uno dei titoli a esso equipollenti;
  • iscrizione all’albo professionale degli infermieri;
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste nel bando;
  • idoneità fisica all’impiego.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati solo mediante la valutazione dei titoli.

Invitiamo a consultare il bando integrale allegato a fine articolo per ulteriori informazioni a riguardo.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA (AOUI) VERONA

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata (AOUI) di Verona ha due sedi: l’Ospedale Borgo Trento e l’Ospedale Borgo Roma. Lavorano nell’Azienda oltre 5.000 dipendenti tra medici ospedalieri e universitari, infermieri, operatori sanitari, personale tecnico/professionale e amministrativi.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione alla selezione pubblica dovrà essere presentata entro il 24 dicembre 2022 unicamente per via telematica, previa registrazione su questo portale come indicato nel bando, dove sono anche riportati i passaggi per iscriversi online al concorso e altri dettagli utili.

BANDO

Tutti coloro che intendono partecipare al concorso AOUI Verona per infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 334 KB).

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda, nella sezione riportata nel bando.

La graduatoria sarà resa nota mediante pubblicazione sul medesimo sito aziendale, sezione concorsi.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete conoscere altre selezioni pubbliche in corso per infermieri visitate la nostra pagina dedicata ai concorsi rivolti a questo profilo professionale. Inoltre, se desiderate rimanere informati su opportunità di lavoro e formazione, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti