Artsana: opportunità di lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Artsana, azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per bambini, cosmetica femminile e accessori sanitari, offre interessanti opportunità di lavoro e stage.

L’azienda è nota per i suoi marchi di successo come Chicco, Prénatal, Pic Indolor, Control, Serenity e Lycia. L’headquarter di Grandate in provincia di Como è il centro nevralgico del Gruppo Artsana che impiega oltre 6.906 addetti ed è presente in tutto il mondo con 20 sedi proprie, di cui 14 in Europa e le altre collocate nei Paesi a maggior sviluppo.

Vi piacerebbe lavorare in Artsana? Il Gruppo propone stage, destinati a giovani laureati o diplomati, che prevedono un percorso di formazione e lavoro sul campo, con rimborso spese mensile e accesso gratuito alla mensa aziendale. Artsana cerca anche professionisti ai quali offre percorsi di crescita ad hoc in base alle competenze e al bagaglio di esperienze maturato. Ecco un riassunto le selezioni in corso:

ADDETTO SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ST
La risorsa si occuperà di assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro. Richiesto titolo di studio ingegneristico, preferibilmente ad indirizzo sicurezza, ambientale, gestionale o civile ed esperienza nel ruolo.

PROGETTISTA
Per potenziare il team di R&D dedicato al Marchio CHICCO, Artsana cerca un progettista che lavorerà all’interno del “Villaggio delle Idee”. Richiesta esperienza pluriennale maturata nella modellazione solida di plastiche e metalli, preferibilmente con conoscenza di 3D Pro/Engineer.

SPECIALISTA QUALITA’ PRODOTTO ELETTRONICO
La risorsa sarà inserita nella struttura della Qualità di Prodotto Nursing e contribuirà alle attività finalizzate a garantire il soddisfacimento degli obiettivi della qualità di prodotto. Richiesta esperienza almeno biennale maturata nello sviluppo e certificazione di prodotti elettrici/elettronici, con laurea in Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni o altre lauree scientifiche.

STAGE ASSISTANT PROCESS ENGINEERING
La risorsa sarà inserita nell’ambito dell’ingegneria di processo e si occuperà di: inserimento delle informazioni anagrafiche relative ai prodotti; compilazione delle distinte base; gestione dei cicli e realizzazione campionature. Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico-scientifico.

STAGE QUALITA’ ABBIGLIAMENTO – CHICCO
Si cerca un laureato/a ad indirizzo tecnico, preferibilmente ingegneria gestionale, per la struttura Suply Chain Fashion, che garantisce la qualità ed il livello di sicurezza dei prodotti a marchio Chicco.

STAGE IT – HELP DESK
Il tirocinante supporterà il servizio assistenza nella gestione e risoluzione di problemi legati ai sistemi informatici. Il candidato ideale è appassionato di informatica e possiede un diploma o una laurea di primo livello ad indirizzo informatico.

ASSISTENTE UFFICIO STILE
Il tirocinante sarà inserito all’interno dell’ufficio stile e parteciperà attivamente alla ricerca, sviluppo e realizzazione delle diverse collezioni di abbigliamento bambino. Ricerchiamo una persona creativa, dinamica, con grande passione per la moda e diploma di fashion designer o similare.

La sede di lavoro per tutte le offerte presentate è Grandate, in provincia di Como – Lombardia.

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad una di queste offerte di lavoro o stage è necessario visitare la pagina Job opportunities (Lavora con noi) del sito di Artsana e caricare il proprio curriculum vitae seguendo le istruzioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments