ASL TO4 di Ciriè, Chivasso e Ivrea: incarichi per infermieri

infermieri, infermeria

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) TO4 di Ciriè, Chivasso e Ivrea, in Piemonte, ha pubblicato un avviso finalizzato al conferimento di incarichi a infermieri.

La selezione pubblica prevede la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per rapporti di lavoro a tempo determinato, dalla durata di 36 mesi.

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 dicembre 2022. Ecco le informazioni utili sulla selezione, i requisiti, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per gli incarichi di infermieri all’ASL TO4 di Ciriè, Chivasso e Ivrea sono richiesti i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati destituiti, dispensati, licenziati o dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
  • godimento dei diritti civili e politici e non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • possesso del diploma di infermiere professionale o laurea in infermieristica (L/SNT1 – Professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica);
  • iscrizione all’Albo professionale di riferimento.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà attraverso la valutazione dei titoli e una prova d’esame orale, vertente sulle materie indicate nel bando che rendiamo disponibile a fine articolo.

ASL TO4

Istituita il 1° gennaio 2008 dall’unione delle ex ASL 6 di Ciriè, 7 di Chivasso e 9 di Ivrea, la nuova Azienda sanitaria locale TO4 si estende dalla cintura torinese verso la Valle d’Aosta nella zona a nord e verso la Francia nella zona a ovest, comprende 174 comuni ai quali si aggiunge la frazione Rivodora del comune di Baldissero Torinese, suddivisi in 5 distretti sanitari.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Le domande di ammissione al concorso per gli incarichi di infermieri presso l’ASL TO4 di Ciriè, Chivasso e Ivrea dovranno essere presentate esclusivamente online, collegandosi alla seguente pagina, entro il 30 dicembre 2022.

Alla domanda è necessario allegare:

  • documento di identità valido;
  • documenti comprovanti i requisiti di cui all’art. 2 punto 1, che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare alla selezione;
  • il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
  • la ricevuta del pagamento del contributo spese concorsuali pari a € 5,00;
  • la scansione della domanda firmata prodotta tramite il sistema.

BANDO E SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Gli interessati agli incarichi di lavoro per infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 716 Kb) che regolamenta la selezione.

Tutte le successive comunicazioni relative al concorso e ai diari delle prove d’esame saranno rese pubbliche sul sito internet dell’ASL nella sezione ‘– Concorsi, Avvisi, Selezioni ed esiti’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE INFORMATI

Per scoprire anche altri concorsi pubblici per infermieri attivi in Italia, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata. Inoltre, per conoscere tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti