Assistenti di Volo Fly Dubai: assunzioni 2014

fly dubai

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Assistenti di Volo con Fly Dubai. L’azienda di trasporti aerei dell’Emirato Arabo di Dubai ha aperto la campagna di recruiting per il personale di bordo in vista delle assunzioni 2014, selezioni anche in Italia.

Fly Dubai è una compagnia aerea low-cost, fondata dal governo di Dubai nel marzo 2008, gestita dalla Dubai Aviation Corporation. La società per azioni è stata creata con l’aiuto di Emirates Airlines, la compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo, ed ha come hub il terminal 2 dell’Aeroporto Internazionale di Dubai, base principale per la flotta del Gruppo, che attualmente è composta da 30 nuovi aeromobili Boeing 737-800 NG. Fly Dubai opera in oltre 70 destinazioni, facendo rotta per Medio Oriente, Subcontinente, Africa, Russia ed Europa dell’Est, con più di 800 voli settimanali, e conta attualmente quasi 2.000 dipendenti, di cui circa 300 piloti e 500 membri del personale di cabina.

La società specializzata nel trasporto aereo ha avviato la campagna di reclutamento 2014 per selezionare gli Assistenti di Volo che presteranno servizio a bordo degli aerei, ed organizza dei Cabin crew Assessment Center in vari Paesi, tra cui l’Italia. Gli interessati alle assunzioni Fly Dubai e a partecipare al recruiting per il personale di bordo possono valutare le posizioni aperte in questo periodo segnalate nella sezione Fly Dubai lavora con noi.

FLY DUBAI ASSISTENTI DI VOLO
La figura del Cabin Crew fa parte dell’equipaggio di cabina, ed è responsabile del corretto funzionamento delle operazioni di cabina e della cura dei passeggeri, ai quali deve assicurare un servizio di qualità in linea con gli standard e le politiche aziendali. Tra le mansioni previste, i candidati selezionati dovranno, dunque, assicurarsi che vengano rispettate le norme di sicurezza e che gli obiettivi di vendita siano soddisfatti, essere di supporto al personale tecnico ed ai clienti, e risolvere eventuali problemi, e avranno la responsabilità della cassa per i contanti utilizzati durante il volo.

REQUISITI
I posti di lavoro per Assistenti di Volo sono destinati a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 21 anni;
– altezza minima superiore a 157 cm (5 piedi e 2 pollici);
– idoneità fisica;
diploma di scuola superiore;
– ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di quella araba o di un’altra lingua straniera;
– passaporto valido;
– assenza di tatuaggi;
– buone capacità natatorie;
– esperienza di un anno nel servizio al cliente o nelle vendite, meglio se maturata in ambito internazionale e nel settore dell’aviazione;
– capacità di relazione, vendita e lavoro di squadra, anche in ambienti multiculturali.

CABIN CREW ASSESSMENT CENTER
I prossimi recruiting days per Assistenti di Volo Fly Dubai si svolgeranno nei seguenti Paesi:
– Italia;
– Regno Unito;
– Spagna;
– Francia;
– Emirati Arabi Uniti.

AMBIENTE DI LAVORO  E FORMAZIONE
Lavorare in Fly Dubai offre, indubbiamente, interessanti opportunità di crescita professionale e concrete possibilità di carriera in un contesto internazionale. La compagnia araba dà la giusta importanza alle persone, ponendole al centro di processi e programmi di formazione e sviluppo, nell’ottica di una crescita globale del Gruppo che vede, tra i fattori chiave, il talento e la preparazione dei collaboratori. I dipendenti possono usufruire di percorsi formativi e per l’aumento della leadership, ed attraverso un’apposita piattaforma e – learning possono iscriversi anche a diversi corsi online, perfezionando ed accrescendo le proprie competenze.

OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO E BENEFIT
Il Gruppo è in costante crescita e prevede un notevole incremento delle risorse umane per far fronte a questa espansione, puntando a raddoppiarle entro i prossimi due anni, pertanto è sempre aperto ad incontrare e valutare talenti interessati ad entrare a far parte di un’azienda che punta a valorizzarli e incoraggiarli. Proprio per attrarre e trattenere i migliori collaboratori, Fly Dubai offre un interessante pacchetto di vantaggi ai propri dipendenti, variabile a seconda del ruolo, della funzione e della seniority di riferimento, che può comprendere retribuzioni esentasse, indennità di alloggio, assicurazione, sostegni per l’istruzione dei figli a carico, biglietti aerei scontati per i lavoratori e le loro famiglie, agevolazioni anche per viaggiare con altre compagnie aeree, sconti su prodotti e servizi, associazione a circoli sportivi e sociali, programmi di formazione e condizioni pensionistiche vantaggiose.

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE
La raccolta delle candidature per Assistenti di Volo, in vista delle prossime selezioni per Cabin Crew sia nel nostro Paese che all’estero, sarà effettuata attraverso il portale riservato alle carriere e selezioni, Fly Dubai Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le offerte di lavoro disponibili presso l’azienda di voli low cost. Attraverso il servizio web, infatti, i candidati possono prendere visione delle opportunità professionali, effettuando la ricerca con l’ausilio di appositi filtri, quali parole chiave, settore professionale, sede lavorativa e altro ancora, inserire il cv nel data base aziendale, e modificarlo all’occorrenza, e rispondere online agli annunci di interesse.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso la compagnia aerea e alle offerte di lavoro per Assistenti di Volo attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Fly Dubai “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments