Fly Dubai Lavora con noi: selezioni in corso

fly dubai

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore del trasporto aereo con Fly Dubai.

La nota compagnia aerea low cost degli Emirati Arabi cerca Assistenti di Volo, Piloti e altre figure per assunzioni. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in Fly Dubai. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le carriere.

L’AZIENDA

Dubai Aviation Corporation, conosciuta commercialmente come Fly Dubai, è una compagnia aerea a basso costo di proprietà del Governo di Dubai. E’ stata fondata ufficialmente nel marzo del 2008, ma ha iniziato ad operare l’anno seguente. Oggi il Gruppo effettua voli per oltre 85 destinazioni, con la propria flotta costituita da Boeing 737-800, che è in crescita. Attualmente Fly Dubai conta più di 3mila dipendenti, tra cui oltre 500 Piloti e 1.000 Assistenti di volo.

FLY DUBAI OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Fly Dubai seleziona vari profili per assunzioni nel personale di bordo e di terra. I candidati selezionati possono lavorare sugli aerei della compagnia, come membri dell’equipaggio, nello staff di terra o presso gli uffici del Gruppo.

In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro per Assistenti di Volo, Piloti e altre figure. Le offerte di lavoro Fly Dubai sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili, per lo più, tirocini.

Ecco un breve elenco delle ricerche in corso:
Stage Special Purpose – Dubai;
Flight Operations Senior Coordinator – Dubai;
Captain Non Type Rated Pilot – Dubai;
First Officer Type Rated Pilot – Dubai;
Reservations Services Coordinator – Hyderabad (India);
E Commerce Visual Design Senior Officer – Hyderabad;
E Commerce Interaction Design Officer – Hyderabad;
Captain Type Rated Pilot – Dubai;
Chief Pilot – Dubai;
E Commerce Quality Officer – Hyderabad;
IT Java Developer – Hyderabad;
Business Specialist – Hyderabad;
Group Reservations Coordinator – Hyderabad;
Pricing Distribution Coordinator – Hyderabad;
E Commerce Marketing Officer – Hyderabad;
E Commerce User Experience Specialist – Hyderabad;
Pricing Distribution Senior Supervisor – Hyderabad;
E Commerce Web Application Development Senior Officer – Hyderabad;
E Commerce Visual Design Officer – Hyderabad;
E Commerce Web Program Specialist – Hyderabad;
Commercial Systems Officer – Hyderabad;
Reservation Services Officer – Hyderabad;
IT Developer Database – Hyderabad;
E Commerce Front End Development Officer – Hyderabad;
IT Service Desk Coordinator – Hyderabad;
IT Support Officer – Hyderabad;
Reservation Services Senior Officer – Hyderabad;
Cabin Crew – Dubai.

COME DIVENTARE ASSISTENTI DI VOLO FLY DUBAI

Per reclutare gli Assistenti di Volo, Fly Dubai organizza, durante l’anno, anche giornate di recruiting per Cabin Crew. Le stesse sono articolate come Assessment Centre e si svolgono in diversi Paesi del mondo, anche in Italia.

Requisiti
Per candidarsi alle offerte di lavoro per Assisteti di Volo occorre essere diplomati. I candidati ideali hanno esperienza in ambito Servizio ai clienti o Vendite, e una conoscenza fluente della lingua inglese. Possiedono un passaporto valido e hanno un’altezza non inferiore a 158 cm. Inoltre, non hanno tatuaggi o piercing visibili, e sono dotati di spiccate capacità relazionali e comunicative. Una pregressa esperienza nel settore aeronautico può costituire un vantaggio, ma non è indispensabile.

Per ulteriori dettagli relativi alle assunzioni per Assistenti di Volo Fly Dubai mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tutte le informazioni utili sulle modalità di selezione e i profili richiesti.

AMBIENTE DI LAVORO

Il Gruppo offre ai propri collaboratori un contesto professionale stimolante, che li incentiva ad esprimere le proprie idee e il proprio talento. Fly Dubai ha adottato una politica interna per le Risorse Umane che abolisce le gerarchie, favorendo rapporti informali tra i colleghi, e che punta su un forte spirito di squadra.

Inoltre, garantisce al personale concrete opportunità di carriera e investe sulla crescita dei propri talenti. Sono disponibili, infatti, diversi programmi di sviluppo e percorsi formativi, per accrescere e consolidare le competenze e le conoscenze dei dipendenti.

VANTAGGI PER IL PERSONALE

Il personale che lavora in Fly Dubai può godere di diversi benefici. Il sistema retributivo prevede salari competitivi rispetto alle medie di settore, che vengono rivisti su base annuale. La politica di reclutamento, poi, tende a promuovere dall’interno le assunzioni, quando possibile, stimolando i collaboratori ad avanzare di carriera.

Lo stipendio mensile comprende una indennità di alloggio, ed è prevista una assicurazione medica completa per i dipendenti e i loro familiari. Per i collaboratori che hanno figli in età scolare, è prevista anche una indennità annuale per sostenerne l’istruzione. Ci sono pori vari benefit, quali biglietti scontati illimitati della compagnia per i lavoratori e le loro famiglie, prestazioni dei voli di altre compagnie aeree partner, sconti e offerte su prodotti e servizi, iscrizioni a circoli sportivi e culturali, 21 giorni di ferie all’anno in aggiunta alle festività, e altro ancora.

Infine, attraverso il programma Referral Flydubai, i dipendenti possono accumulare punti segnalando le opportunità di lavoro nella compagnia al proprio network. Infatti, se un amico o un familiare di un collaboratore, a cui quest’ultimo ha segnalato una posizione aperta, viene assunto, il collaboratore può accumulare punteggio. L’iniziativa è finalizzata a promuovere le opportunità di lavoro in Fly Dubai. I punti accumulati dai dipendenti possono essere convertiti in buoni per effettuare acquisti attraverso lo store online del Gruppo.

FLY DUBAI LAVORA CON NOI

La compagnia aerea mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Fly Dubai un apposito portale web dedicato alle carriere. In quest’area vengono pubblicate le opportunità di lavoro disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma e inserire il curriculum vitae nel data base aziendale.

La registrazione è gratuita e permette di creare il proprio profilo, che potrà essere utilizzato anche per le future candidature. Infatti, consente di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per candidarsi per le selezioni in corso. Inoltre, attraverso il portale è possibile anche attivare un servizio gratuito di Job Alerts, per ricevere tramite mail segnalazione delle opportunità di impiego di proprio interesse, selezionate in base ai criteri di preferenza indicati.

RICERCA DEGLI ANNUNCI

Per consultare le posizioni aperte è possibile effettuare una ricerca tematica. Sono disponibili, infatti, appositi filtri quali parole chiave, sede e / o posizione di interesse. Inoltre, tramite la home page della piattaforma per il recruiting, vengono sempre segnalate le offerte di lavoro pubblicate più di recente.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Fly Dubai e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Fly Dubai Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments