Assistenti di Volo Qatar Airways: selezioni a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Gli aspiranti assistenti di volo possono valutare l’opportunità di partecipare al cabin crew day organizzato da Qatar Airways che si svolgerà a Roma il prossimo 20 Ottobre 2012.

Qatar Airways è la prima compagnia aerea dell’Emirato del Qatar ed opera principalmente dall’Aeroporto Internazionale di Doha. È membro della Arab Air Carriers Organization (Organizzazione Araba dei Trasporti Aerei).
Dal 2009 Skytrax ha assegnato il rating massimo di 5 stelle alla compagnia ed è stata insignita sia nel 2011 che nel 2012 del World Airline Awards – Premio per la Compagnia dell’Anno. Il network Qatar Airways attualmente copre oltre 100 destinazioni leisure e d’affari in Europa, Medio Oriente, Africa, Nord America, Sud America, Asia del Sud, Estremo Oriente, Australia. In Italia opera dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia verso il proprio hub di Doha.

Qatar Airways ha apero le selezioni per Assistenti di Volo, hostess e steward, fissando il prossimo Cabin Crew “Recruitment day” il 20 Ottobre 2012, nel Lazio, a Roma, presso Radisson Blu Es. Hotel – Via Filippo Turati, alle ore 9.00.

REQUISITI
– età minima: 21 anni;
– Braccio portata minima: 212 cm (in punta di piedi);
– Minima istruzione: diploma di scuola media superiore;
– Fluente in inglese scritto e parlato (la capacità di parlare un’altra lingua è un plus);
– Ottima forma fisica;
– Disponibilità a trasferirsi a Doha, Qatar;
– Personalità estroversa con buone capacità relazionali;
– capacità di lavorare in team in un ambiente multinazionale.

Generalmente agli Assistenti di cabina l’azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato di tre anni, con stipendio di 1.579 dollari, alloggio presso Doha, trasporti gratuiti, copertura sanitaria e assicurativa, benefit per viaggi.

COME CANDIDARSI
Gli aspiranti assistenti di volo possono inviare la propria candidatura tramite la pagina Careers del sito web di Qatar Airways in risposta all’annuncio per le selezioni sulla Capitale entro il 18 ottobre 2012.

CONSIGLI PER LE SELEZIONI
Il giorno delle selezioni l’azienda consigli ai candidati un abbigliamento e un look adeguato:
– Donna: gonna al ginocchio e una camicetta a maniche corte. Capelli raccoltiin modo ordinato e adatto make up.
– Uomini: pantaloni con una camicia e cravatta o un vestito di affari, viso senza barba e look curato.
E’ indispensabile portare il proprio curriculum vitae in inglese e le fotografie in formato tessera al recruitment day. Cercate di essere voi stessi

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments