ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano: incarichi per 23 psicoterapeuti

cambiare, lavoro, psicologia, aiuto

L’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano (Lombardia) ha pubblicato un avviso per il conferimento di 23 incarichi a psicoterapeuti / psicologi, da assegnare alla UOC Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza.

Gli incarichi avranno la durata di 12 mesi.

Per candidarsi alla selezione pubblica c’è tempo fino al 29 Novembre 2021. Ecco il bando e le informazioni utili per la presentazione della domanda.

REQUISITI

Per candidarsi agli incarichi di lavoro per psicoterapeuti all’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di Stato membro dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • Laurea Magistrale in Psicologia;
  • Diploma di Specializzazione in Psicoterapia;
  • iscrizione all’Albo Professionale di appartenenza;
  • possesso della Partita IVA;
  • possesso di apposita polizza assicurativa RCT.

Saranno inoltre considerati titoli preferenziali:

  • precedente esperienza professionale maturata nelle Strutture territoriali di NPIA nell’ambito dei progetti regionali riguardanti i minori migranti e le loro famiglie e/o i minori affetti da disabilità complessa e/o la gestione integrata di adolescenti affetti da disturbi psichiatrici;
  • specifica formazione in una o più delle aree indicate dai progetti regionali oggetto del bando;
  • precedenti esperienze di collaborazione e/o tirocinio e/o volontariato all’interno dei servizi territoriali del territorio milanese con particolare riferimento alle aree di intervento oggetto del bando.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e un colloquio orale.

Maggiori dettagli sulla procedura selettiva sono riportati nel bando disponibile a fine articolo.

RETRIBUZIONE E DURATA DEGLI INCARICHI

Gli incarichi per gli psicoterapeuti all’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano dureranno un anno, dal 1 Gennaio 2022 al 31 Dicembre 2022.

Per il lavoro è previsto un compenso orario lordo di € 23,00.

ASST FATEBENEFRATELLI SACCO

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco è una tra le più importanti strutture ospedaliere di Milano. Dal 1° gennaio 2016 l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, l’Ospedale Luigi Sacco Polo Universitario, l’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico e l’Ospedale Macedonio Melloni costituiscono presidi ospedalieri dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Fatebenefratelli Sacco.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione alla selezione per incarichi di psicoterapeuti all’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano deve essere presentata entro il 29 Novembre 2021 tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina entro le ore 16 del 29 Novembre 2021.

Dopo aver effettuato la registrazione al sito e completato tutti i passaggi, è necessario procedere all’invio telematico allegando la domanda stampata e debitamente firmata e un proprio documento d’identità.

BANDO

Gli interessati agli incarichi sono pertanto invitati a scaricare e leggere con attenzione il BANDO (Pdf 241Kb) che regolamenta la selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni relative alla procedura selettiva e alla graduatoria finale saranno rese note sul sito dell’Ente, alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche altri concorsi pubblici in Lombardia, potete consultare la sezione dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments