Assunzioni Braccialini: posti di lavoro in Italia

Braccialini negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Braccialini? Nuove assunzioni in vista presso il noto marchio di pelletteria par la copertura di diversi posti di lavoro in Italia.

Braccialini Group è una delle maggiori realtà nel nostro paese nel settore della pelletteria, e comprende diversi marchi sia di proprietà che in licenza: Braccialini, Tua, I Temini, Looney Tunes, Gherardini, Francesco Biasia, Amazon Life e Vivienne Westwood Accessories. Il gruppo nasce nel 1953, quando Roberto e Carla Braccialini aprono il primo laboratorio artigianale di borse, ed ha sede principale a Scandicci, Firenze, nel distretto produttivo della pelletteria fiorentino. Oggi Braccialini è presente in oltre 70 paesi del mondo e conta 240 dipendenti, impegnati nella produzione e distribuzione di borse, piccola pelletteria, cinture e scarpe.

Il brand è al momento alla ricerca di varie figure con e senza esperienza da inserire presso le sedi in Italia, in particolare in Toscana, a Scandicci presso Firenze. Gli interessati alle assunzioni Braccialini possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo alle quali l’azienda offre visibilità tramite il proprio portale, ecco le ricerche in corso e come candidarsi.

ADDETTI VENDITA
Per tutte le sedi italiane si cercano addette vendita, full-time e part-time, per potenziamento attuale organico.  I candidati ideali possiedono ottimo standing, conoscenza della lingua inglese ed esperienza in mansioni analoghe presso negozi del settore moda con specifico riferimento alla pelletteria.

MODELLISTA BORSE
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel settore, autonomia nello sviluppo del campionario come modellista a banco ed/o ottima padronanza di AutoCAD.

TECNICO SVILUPPO PRODOTTO
Si richiedono esperienza nel ruolo per la realizzazione di prototipi di piccola pelletteria (cinture, portafogli, gadgets) e disponibilità a trasferte, anche frequenti.

STILISTI PELLETTERIA E ACCESSORI
Offerta rivolta a giovani stilisti creativi, con percorso formativo ed interesse verso il mondo della pelletteria e degli accessori.

MONTATORI A BANCO PELLETTERIA
Selezione aperta per operai tecnici con esperienza, sia sulla piccola pelletteria che sulla borsetteria, nel montaggio dei modelli realizzati a CAD e a mano.

ADDETTO UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE
GRAPHIC DESIGNER
Si ricercano giovani specializzati in scuole di grafica o comunicazione, con conoscenza approfondita dei programmi della Adobe Creative Suite.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Braccialini e ai posti di lavoro disponibili presso il brand in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments