Assunzioni Brembo: lavoro in Italia e Germania


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista, con opportunità di lavoro in Italia e all’estero offerte da Brembo, azienda italiana leader nel settore degli impianti frenanti per veicoli specializzata nel settore moto ed auto ad alte prestazioni.

L’azienda nata nel 1961 come una piccola officina meccanica sotto il controllo di Breda e di Emilio Bombassei, oggi opera oggi in 3 continenti con siti produttivi in 12 nazioni. E’ presente con propri uffici commerciali anche in Svezia, Francia e Germania e commercializza i propri prodotti in tutto il mondo. I marchi del gruppo sono Brembo, AP, AP Racing, Marchesini, Sabelt, ByBre e Breco.

La società ha avviato nuove selezioni rivolte a giovani neaolaureati o profili junior in vista di assunzioni sia presso la sede centrale di Bergamo sia in Germania presso Brembo SGL Carbon Ceramic Brakes S.pA., joint venture posseduta da Brembo e SGL Group, azienda leader nello sviluppo, produzione e vendita di dischi freno carboceramici per il settore automotive.

ANALISTA SIMULAZIONE E CALCOLI – Curno, Bergamo
Selezione rivolta a brillanti neolaureati in Ingegneria Aeronautica o Meccanica con conoscenza dell’inglese, dei software di calcolo e di modellazione 3D oltre ad interesse nello studio della dinamica del veicolo.
Ruolo: assicura lo sviluppo e la validazione delle metodologie di calcolo e di simulazione (strutturale, termo-fluidodinamica) al fine di supportare lo sviluppo tecnico nel rispetto dei requisiti di tempo/qualità/quantità.

INGEGNERE DI PROCESSO BSCCB – Meitingen, Germania
Brembo cerca neolaureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale, con buona conoscenza dell’inglese e del tedesco, interessati a lavorare all’estero.
Ruolo: è responsabile della conduzione di progetti volti a migliorare e incrementare la capacità produttiva, legati a impianti o macchinari necessari alla produzione di dischi in materiale carboceramico.

PROJECT SYSTEM ENGINEER – Stezzano, Bergamo
Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Elettronica ed ha maturato 2/3 anni di esperienza in analoga mansione.
Ruolo: assicura lo sviluppo dei requisiti e del design di sistemi meccatronici focalizzandosi sull’integrazione delle parti meccanica, software e hardware.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Brembo, possono visitare la pagina web Lavora con noi dedicata alle risorse umane e alle opportunità di carriera, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments