Assunzioni Bristol Myers Squibb

bristol myers squibb

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore farmaceutico. Sono aperte le selezioni in vista di assunzioni Bristol Myers Squibb in Italia.

Bristol Myers Squibb è un’azienda BioPharma dedicata a scoprire, sviluppare e rendere disponibili farmaci innovativi per malattie gravi e di forte impatto sociale, in maniera efficace ed efficiente. Il Gruppo, con headquarter negli Stati Uniti, ha registrato nel 2010 un giro di affari a livello mondiale di oltre 19,5 miliardi di dollari, ed è quotato al New York Stock Exchange (BMY). Presente in Italia dal 1946 Bristol Myers Squibb conta due sedi nel nostro Paese, una a Roma nel quartiere EUR in cui lavorano oltre 200 dipendenti, ed una ad Anagni in cui lavorano 640 persone, impegnate nella produzione e nel confezionamento di farmaci destinati ai mercati di 87 Paesi.

Questa grande realtà del settore chimico farmaceutico è al momento alla ricerca di candidati, con conoscenza della lignua inglese, per le sedi di Roma e Frosinone. Gli interessati alle assunzioni Bristol Myers Squibb possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo. Sono attive sia opportunità per figure senior con esperienza sia per profili junior, candidati laureati che saranno inseriti con un contratto di stage e seguiranno un percorso di formazione e lavoro.

ACCESS LEAD IMMUNOSCIENCE, Roma

ACCESS LEAD VIROLOGY, Roma

ACCESS LEAD ONCOLOGY, Roma

STAGE MANUFACTURING TECHNOLOGY, Frosinone

STAGEUR QUALITA, Frosinone

SUPPLIER QUALITY & DEVELOPMENT LEAD, Frosinone

FINANCIAL CONTROLLER, Frosinone

ANALISTA DI LABORATORIO QC MICROBIOLOGICO, Frosinone

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Bristol Myers Squibb e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – Bristol Myers “Lavora con noi” – e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments