Assunzioni Celio: lavoro nei negozi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni Celio in vista. Il noto marchio di abbigliamento maschile ha aperto nuove opportunità di lavoro nei negozi in Italia.

Celio è una delle più importanti marche di moda pret-à-porter maschile francese e ha dimensioni internazionali. Fondato nel 1985 da Marc e Laurent Grosman, il brand ha avuto una crescita notevole ed ha raggiunto una posizione di spicco nel settore dell’abbigliamento. Oggi Celio vanta 1.000 punti vendita in 70 paesi (di cui 500 in Francia), 2 marchi – celio e celio club – e 4 collezioni l’anno con 800 modelli a collezione, e ben 35 milioni di articoli venduti ogni anno.

L’azienda è al momento alla ricerca di diverse figure per i negozi di Roma, Bolzano e Lonato (BS).  Gli interessati alle assunzioni Celio possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo. Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto a tempo indeterminato.

APPRENDISTI COMMESSI, Bolzano, Livorno
Le risorse si occuperanno della ricezione dei colli, della messa in negozio dei prodotti, della vendita, del servizio cliente, della pulizia del negozio e utilizzo cassa. Non è richiesta esperienza e l’opportunità è aperta anche a studenti e studentesse, ma è indispensabile la disponibilità a lavorare su turni da lunedi a domenica.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA, Bolzano
Si selezionano candidati con esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel retail abbigliamento, con conoscenza delle lingue straniere e capacità di gestire conti economici.

VICE RESPONSABILE NEGOZIO, Bolzano
Il candidato ideale è in possesso di esperienza nel ruolo o di pluriennale esperienza come venditore nell’abbigliamento, e della conoscenza di almeno 2 lingue straniere.

APPRENDISTA RESPONSABILE, Lonato (BS)
Si ricercano candidati di età compresa tra i 19 e i 29 anni, con pregressa esperienza come Vice Responsabile di punti vendita preferibilmente nel retail abbigliamento.

VISUAL MERCHANDISING, Roma
Si richiedono esperienza pregressa, disponibilità a continui spostamenti su territorio nazionale con particolare attenzione alla zona Centro-Sud, oltre che presso la casa madre in Francia, e conoscenza della lingua francese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Celio e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte del gruppo sul sito Fashionjobs.com, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, o consultare questa pagina e cliccare su “lavora con noi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments