Assunzioni De Longhi: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con De Longhi che ha aperto nuove opportunità di lavoro in Italia.

La De Longhi S.p.A. è un’azienda italiana che opera nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura e la pulizia. Fondato nel 1902 il brand, che ha sede centrale a Treviso, ha avuto una costante crescita nel corso degli anni che lo ha portato ad essere leader nel settore di riferimento e a poter acquisire lo storico marchio tedesco Braun. La De Longhi è quotata dal 2001 alla Borsa di Milano nel segmento Standard.

De Longhi è al momento alla ricerca di diverse figure per le sedi di Mignagola di Carbonera (TV) e Treviso. Gli interessati alle assunzioni De Longhi possono valutare le offerte di lavoro in Italia attive in questo periodo.

STAGISTA PER GESTIONE DATI SAP – AREA QUALITA’
La risorsa si occuperà di analisi dei requisiti richiesti dagli standard aziendali prestabiliti e loro implementazione nel modulo SAP QM per la gestione della qualità di stabilimento. La ricerca è rivolta a neodiplomati.

JR LOGISTIC CONTROLLER
I candidati ideali hanno un’età compresa preferibilmente fra i 26 e 32 anni, e sono laureati in Economia. È fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese e dei maggiori applicativi informatici (Excell, preferibilmente anche SAP e del modulo BW).

CAD MANAGER
Si richiede laurea in Ingegneria o Informatica, esperienza in ruoli analoghi e conoscenza dei principali sistemi CAD con un focus primario su Catia.

AUTOMATION IT SPECIALIST
Si selezionano candidati con laurea in Informatica, o Ingegneria Informatica / Gestionale, in possesso di comprovata esperienza in amministrazione di server, programmazione in .Net, Visual Basic con ambiente di sviluppo Visual Studio, Lab View e dimestichezza di logiche di funzionamento di sistemi di fabbrica (PC-PLC- apparecchiature di controllo), infrastrutture di rete, sviluppo e realizzazione sistemi basati su SQL Server, reti TCP/IP, bus di campo, sistemi virtuali e relativa amministrazione (Microsoft HYPER-V, VMWARE).

SPECIALISTA LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO PRODOTTO
Tra i requisiti età indicativamente compresa tra i 27 e i 35 anni, diploma tecnico (meccanico, elettrotecnico, elettrico) ed esperienza in ambito laboratorio/ricerca e sviluppo maturata in aziende del settore elettrodomestico e/o riscaldamento.

BUYER COMPONENTISTICA
Si ricercano laureati in Ingegneria indirizzo tecnico, con esperienza maturata presso realtà metalmeccaniche e conoscenza fluente della lingua inglese.

SPECIALISTA ACQUISTO TECNICO DI STAMPI
La figura sa progettare con software specifico CAD (Catia V5) stampi per iniezione termoplastica ed ha buona conoscenza ed esperienza nella loro costruzione, e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

RESPONSABILE GESTIONE MATERIALI
Richieste laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente, esperienza in ruoli analoghi, conoscenza di SAP e Pacchetto Office, e Inglese fluente.

ADDETTO SISTEMI INFORMATIVI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
L’offerta è riservata a candidati in possesso di un titolo di studio ad indirizzo informatico o gestionale, iscritte al collocamento mirato delle persone con disabilità (Legge n.68 del 12 marzo 1999).

PRODUCT MANAGER
Per candidarsi occorre avere un’età preferibilmente compresa tra i 26 e i 32 anni, laurea in materie economiche (possibilmente MBA/Master Specialistico), esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione e buona conoscenza della lingua inglese.

PROGETTISTA MECCANICO
Le risorse desiderate hanno un’età indicativamente compresa tra i 24 e i 30 anni, una laurea in Ingegneria Meccanica ed esperienza di progettazione 3D (CATIA).

PROJECT LEADER
Ai candidati si richiedono età preferibilmente tra i 28 e i 35 anni, una laurea in Ingegneria Meccanica ed esperienza (almeno 3 anni) in ambito progettazione, sviluppo prodotto, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese.

PROGETTISTA ELETTRONICO
Requisiti: età compresa tra i 28 e i 32 anni, laurea / diploma ad indirizzo informatico o elettronico, esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come progettista firmware e buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni De Longhi e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments