Assunzioni Deborah: lavoro nei negozi

make up

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Deborah. Assunzioni in vista per Addetti Vendita e Store Manager in Lombardia ed Emilia Romagna.

Nata nel 1903 a Parigi per opera dei fratelli Bonetti, Deborah Group è un’azienda industriale italiana specializzata nei prodotti cosmetici e di bellezza. Il continuo monitoraggio delle tendenze, il costante lavoro di ricerca dei laboratori e l’impiego di avanzate tecnologie hanno portato il Gruppo alla realizzazione di prodotti cosmetici innovativi e altamente qualitativi, in grado di soddisfare ogni esigenza anche grazie al buon rapporto qualità – prezzo. Oggi Deborah è presente sul mercato con i marchi Deborah Milano, Deborah Bioetyc, Deborah Nailspace, Dermolab, Bioetyc Uomo, Hydracolor, Debby, Rouge Baiser, Hitech Cosmetics, e dal 2007 è anche partner della multinazionale Max Factor.

La nota azienda cosmetica è al momento alla ricerca di Addetti Vendita e Store Manager per vari negozi sia di nuova apertura che già operativi a Milano, Mantova, Brescia, Cremona e Reggio Emilia. Gli interessati alle assunzioni Deborah possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavro: Mantova, Cremona, Reggio Emilia, Brescia, Milano
I candidati ideali sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionati al make-up. Saranno valutate positivamente pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Mantova, Cremona, Reggio Emilia, Brescia
Le risorse saranno responsabili di tutti gli aspetti del punto vendita e si occuperanno di vendita assistita, gestione e pianificazione turni delle risorse, gestione dell’inventario, organizzazione magazzino, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi assegnati. E’ richiesta la pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente maturata nel settore cosmetico.

Deborah è anche alla ricerca di laureati in discipline scientifiche, con buona conoscenza della lingua inglese, per uno stage presso l’Ufficio Regolatorio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Deborah e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments