Assunzioni Decathlon Palermo: posti di lavoro con Nuova Apertura

decathlon negozio

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Decathlon in Sicilia.

La nota catena francese, che vende articoli sportivi, aprirà un nuovo punto vendita a Palermo. Per la nuova apertura occorrerà reclutare lo staff che dovrà lavorare nello store e, dunque, ci saranno diverse assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni Decathlon in arrivo.

DECATHLON LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione locale, attraverso recenti articoli relativo alla nuova apertura di uno store del Gruppo a Palermo. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione e, c’è da scommetterlo, saranno diversi i posti di lavoro in Decathlon da coprire.

Il progetto per la realizzazione del nuovo punto vendita è stato presentato da tempo ed ora è in procinto di ottenere le ultime autorizzazioni, dopo le quali inizieranno i lavori. Il nuovo store sorgerà nell’area occupata dall’ex stabilimento Coca Cola del quartiere Tommaso Natale, grazie ad un investimento di 20 milioni di Euro. Il punto vendita, che avrò una superficie di 6mila metri quadri, sarà realizzato dalla ditta di costruzioni Cosan srl, incaricata dal Gruppo.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che i posti di lavoro Decathlon da coprire nel nuovo negozio di Palermo saranno rivolti alle figure professionali tipicamente impiegate nei negozi di articoli sportivi del Gruppo. Dunque non mancheranno le assunzioni per addetti vendita, store manager e altri profili.

AZIENDA

Vi ricordiamo che Decathlon è una catena francese di punti vendita di articoli sportivi. Nata nel 1976, con l’apertura del primo punto vendita nei pressi di Lille, in Francia, oggi fa parte del Gruppo Oxylane. Decathlon conta, attualmente, più di 1000 negozi in 30 Paesi del mondo, ed impiega circa 70mila collaboratori, di cui oltre 5mila in Italia.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Decathlon Palermo devono attendere la realizzazione del progetto e l’apertura delle selezioni per il personale che dovrà lavorare nel punto vendita di nuova apertura. La raccolta delle candidature per le offerte di lavoro Decathlon viene effettuata, generalmente, tramite il portale web dedicato alle posizioni aperte (Lavora con noi) dell’azienda. Attraverso lo stesso è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments