Assunzioni EasyJet per Assistenti di Volo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore dei trasporti aerei. EasyJet, la nota compagnia aerea low cost, ha avviato nuove selezioni per Assistenti di Volo in Italia.

EasyJet è una compagnia aerea leader in Europa che opera su più di 600 rotte in 30 Paesi, con una flotta di oltre 200 aerei. La compagnia si avvale di oltre 8.000 dipendenti, tra cui 2.000 piloti e 4.500 assistenti di volo, e nel solo 2011 ha servito più di 55 milioni di passeggeri. EasyJet ha fatto suoi i valori della sicurezza, del lavoro di squadra, dell’innovazione, della passione e dell’integrità, ed è questo che ha portato il Gruppo ad essere vincente e a piazzarsi ai primi posti nei mercati chiave europei, ovvero Gatwick, Milano, Ginevra e Parigi.

Il Gruppo al momento è alla ricerca di Assistenti di Volo per l’aeroporto di Roma Fiumicino, in base a quanto la società ha reso noto tramite il proprio portale. La ricerca è rivolta a personale con esperienza di 5 anni ma la compagnia valuta anche candidati senza esperienza nel campo, infatti EasyJet ha creato una “Academy” che opera come centro di formazione per il personale attraverso training specifici. Ricordiamo che Easy Jet punta sulla preparazione e l’aggiornamento del proprio personale, e che la “Academy” inaugurata lo scorso anno presso l’aeroporto di Luton, nel Regno Unito, è un centro all’avanguardia per la formazione e l’aggiornamento dei dipendenti di ogni livello, con particolare attenzione verso il personale di bordo.

REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– età superiore ai 18 anni;
– altezza compresa tra i 158 e i 190 centimetri, con peso in proporzione;
– idoneità fisica, con acuità visiva di 6 / 9;
– conoscenza fluente della lingua inglese;
– capacità di nuotare per 25 metri senza aiuto per almeno un minuto;
– nessun tatuaggio visibile o piercing;
– buon livello di istruzione;
– Passaporto per i viaggi senza restrizioni all’interno dell’Unione Europea;
– in grado di giungere all’aereoporto entro 90 minuti in maniera autonoma ed essere pronti ad effettuare ogni giorno questo viaggio;
– esperienza di almeno 6 mesi nel rapporto diretto con la clientela.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni EasyJet per Assistenti di Volo e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere della compagnia aerea, selezionando “Italy” nel menù “Location” e rispondendo direttamente all’annuncio attraverso l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments