Assunzioni Falconeri: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Calzedonia. Assunzioni Falconeri in vista per Addetti Vendita in Valle d’Aosta, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Sicilia.

Falconeri è un noto marchio di maglieria e abbigliamento che fa parte del Gruppo Calzedonia, insieme ad altri popolari brand di moda underware quali Calzedonia, Tezenis e Intimissimi. Acquisita dal Gruppo nel 2009, l’azienda ha aperto numerosi nuovi punti vendita in Italia, arrivando ad oltre 25 negozi presenti sul territorio nazionale, e all’estero, in Russia. Ricordiamo che il Calzedonia SpA nasce in Veneto nel 1987, con sede centrale a Vallese di Oppeano, presso Verona, e vanta oggi una rete di più di 2.700 store dedicati alla vendita di intimo, calze, collant e costumi, sia in Italia che in Spagna, Francia, Portogallo, Repubblica Ceca, Turchia, UK, Austria, Cipro, Croazia, Ungheria, Polonia, Russia, Grecia, Messico, Slovenia.

Il brand, specializzato in creazioni in cashmere e altri filati naturali, è al momento alla ricerca di Commessi ed ha aperto nuove offerte di lavoro nei negozi in Italia. Gli interessati alle assunzioni Falconeri possono valutare le selezioni attive in questo periodo.

LAVORO FALCONERI PER SALES ASSISTANT
Sedi di lavoro: Courmayeur, Como, Varese, Roma, Taormina, Catania, Desenzano, Modena, Riccione
Le risorse selezionate si occuperanno di accoglienza e fidelizzazione del cliente, vendita, assortimento e organizzazione della merce, organizzazione del magazzino. La ricerca è rivolta a candidati con almeno 2 anni di esperienza nel settore fashion o luxury retail, e buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Falconeri e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte Calzedonia “lavora con noi” dalla quale è possibile prendere visione di tutte le ricerche in corso presso il Gruppo, e registrando il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments