Assunzioni in Upim: lavoro per allievi direttori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro e carriera per chi cerca un impiego nel settore moda e abbigliamento. Sono aperte le selezioni per allievi direttori di negozio in vista di assunzioni in Upim in tutta Italia.

Upim è una catena italiana di grandi magazzini di fascia media appartenente al Gruppo Coin, proprietario anche dei marchi Coin e OVS industry. Per il potenziamento della rete di vendita, composta da oltre 100 negozi su tutto il territorio nazionale, Upim ha pubblicato una nuove offerta di lavoro per allievi direttori . Le future assunzioni Upim per allievi direttori di punto vendita avverranno con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi, durante i quali i candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione in alula e on the job per acquisire le competenze necessarie ad assumere la responsabilità della gestione di un negozio della catena.

ASSUNZIONI IN UPIM PER ALLIEVI DIRETTORI
L’offerta di lavoro per allievi direttori è rivolta a giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 30 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Non è richiesta esperienza ma in vista delle nuove assunzioni Upim saranno valutati anche candidati che abbiano già lavorato nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, per i quali saranno valutati percorsi di inserimento ad hoc basati sulla professionalità già acquisita.

La rete di vendita Upim (acronimo di Unico Prezzo Italiano Milano) è composta da negozi in franchising, collocati nelle maggiori città sul territorio nazionale, ispirati al nuovo concept store del brand, Upim pop in the city, uno spirito “popular” ma con uno stile urbano, ispirato alla pop art e a Claes Oldenburg, che intende avvicinarsi al mondo dei giovani e del web, con i suoi simboli e le sue icone. Prima nel gruppo La Rinascente, poi acquisita dalla famiglia Agnelli, quindi da Auchan e dal 2010 Upim è diventata di proprietà di Coin, che l’ha acquisita dal Gruppo Investitori Associati (Pirelli Real Estate, Deutsche Bank e Borletti.).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni in Upim e all’offerta di lavoro per allievi direttori di negozio possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo Coin, e registrando il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments