Assunzioni Inditex: lavoro in Zara


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Inditex che ha aperto nuove offerte di lavoro per i punti vendita Zara e per i negozi di altri marchi del gruppo situati in Italia.

Inditex è una delle più grandi società del mondo di distribuzione tessile di moda, con sede centrale in Spagna. Il gruppo è stato fondato nel 1979 da Amancio Ortega Gaona e gestisce otto marchi commerciali che sono rispettivamente: Zara, Pull and Bear, Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Inditex al momento è alla ricerca di diverse figure da inserire presso i punti vendita a dei marchi Inditex, Zara, Oysho, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius e Pull and Bear situati in tutta Italia.

Gli interessati alle assunzioni Inditex possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

COMMESSI / COMMESSE
Sedi di lavoro: Inditex – Busnago (MB), Monza e Brianza, Antegnate (BG), Bergamo, Milano, Ferrara; Zara – Ferrara, Pisa; Massimo Dutti – Firenze, Venezia, Roma; Oysho – Brescia, Rimini, Bari, Roma (Eur e Centro), Venezia, Padova, Varese, Milano; Stradivarius – Antegnate (BG); Bershka – Bologna
Richiesta passione per la moda e voglia di viverla dal vivo, circondandosi da uno stile internazionale. Vengono valutati sia candidati con esperienza sia senza in base alla sede di lavoro. I candidati senza esperienza, diplomati o laureati da non oltre 12 mesi, vengono inseriti attraverso stage formativi che prevedono rimborso spese + ticket. Possibilità di lavoro part time.

RESPONSABILI
Sedi di lavoro: Zara – tutta Italia; Inditex – Roma, Lonato (BS), Sicilia, Napoli, Salerno, Brescia, Milano e hinterland; Stradivarius – Livorno, Antegnate (BG); Pull and Bear – Cremona
I responsabili hanno la responsabilità del negozio, coordinano l’attività quotidiana e il personale, ottimizzano lo spazio e la corretta esposizione dei capi, assicurano l’ottimo servizio al cliente. Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, disponibilità a lavorare full time e residenza nelle zone di riferimento.

Il gruppo Inditex è alla ricerca, inoltre, di stagisti e di una risorsa con esperienza per l’area Risorse Umane da inserire presso la sede centrale Zara di Milano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Inditex, Zara, Oysho, Massimo Dutti, Stradivarius, Bershka e Pull and Bear e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments