Assunzioni Kiabi: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Kiabi per chi cerca un impiego nel settore dell’abbigliamento. La nota catena francese cerca personale da inserire con contratti di lavoro e stage presso i propri negozi.

Kiabi è un gruppo francese che opera nel mercato dell’abbigliamento pret à porter, fondato A Roncq nel 1978 da Patrick Mulliez. Collaborano con Kiabi 8500 persone che operano nei 453 negozi presenti nel mondo, distribuiti tra Francia, Italia, Spagna, Romania, Cina e Russia. L’azienda ha fatto della vendita di abiti alla moda con un ottimo rapporto qualità prezzo il suo punto di forza. Kiabi al momento è alla ricerca di diversi profili da assumere a tempo determinato, indeterminato e in stage presso i propri store situati in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Lazio.

Gli interessati alle assunzioni presso i punti vendita Kiabi possono valutare le offerte di lavoro e stage attive per allievi capi reparto, assistenti alla clientela e responsabile reparto:

STAGE ALLIEVI CAPO REPARTO
Sedi di lavoro: Roma, Bologna, Ferrara, Padova, Vincenza, Mestre, Milano, Torino
Lo stage si compone di due fasi distinte : 1.Conoscenza e pratica delle base del mestiere di Assistente alla Clientela 2.Gestione in autonomia di un perimetro specifico in negozio affidato dal Direttore Punto Vendita. Kiabi si rivolge a studenti, giovani e motivati con voglia di imparare e di fare una prima esperienza nel mondo della grande distribuzione. I tirocini durano da 3 a 6 mesi. L’azienda prende in considerazione solo stage con convenzione universitaria.

ASSISTENTI ALLA CLIENTELA (Tempo determinato)
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
La ricerca è rivolta a candidati di età compresa tra i 18 e i 23 anni con passione per la moda e amanti della vendita, disponibili a lavorare anche il sabato e la domenica.

RESPONSABILE DI REPARTO (Tempo indeterminato)
Sede di lavoro: Vicenza
I candidati ideali sono diplomati o laureati di età tra i 23 ed i 28 anni con passione per la moda, ottime capacità di gestione commerciale, predisposizione al servizio al cliente e spirito di squadra.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Kiabi e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte della Catena, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments