** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha avviato una ricerca di personale rivolta a diplomati per assunzioni nel settore immobiliare.
Per la società RFI S.p.A. seleziona, infatti, specialisti gestione del patrimonio immobiliare da inserire a tempo indeterminato in diverse città d’Italia.
L’offerta di lavoro scade il giorno 1 aprile 2024. Ecco come candidarsi e altre informazioni utili.
FERROVIE DELLO STATO ASSUNZIONI DIPLOMATI SETTORE IMMOBILIARE
Il Gruppo FS sta dunque reclutando diplomati da inserire in RFI S.p.A. come specialisti gestione del patrimonio immobiliare.
I posti vacanti si trovano nelle seguenti città:
- Marche: Ancona;
- Puglia: Bari;
- Emilia-Romagna: Bologna;
- Sardegna: Cagliari;
- Toscana: Firenze;
- Liguria: Genova;
- Lombardia: Milano;
- Campania: Napoli;
- Sicilia: Palermo;
- Calabria: Reggio Calabria;
- Lazio: Roma;
- Piemonte: Torino;
- Friuli Venezia Giulia: Trieste;
- Veneto: Venezia, Verona.
POSIZIONE APERTA
Il ruolo da ricoprire assolve a diverse attività relative all’area immobiliare. Ad esempio, monitora l’andamento del mercato, in particolare delle locazioni, e analizza i principali indici economici; cura i rapporti con i locatari e i comodatari; redige la reportistica tecnica – economica e ne cura l’archiviazione; cura e aggiorna la banca dati patrimonio immobiliare.
Per ulteriori indicazioni sulle mansioni del profilo cercato si rimanda alla lettura dell’annuncio.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro in RFI è necessario essere in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, avere un’ottima padronanza di Microsoft Office e conoscere il programma SAP RE, del programma di disegno Autocad.
Saranno poi valutati i seguenti requisiti preferenziali:
- laurea in ambito economico o in architettura/ingegneria edile;
- comprovata esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Per concludere, completano il profilo del candidato ideale le seguenti capacità:
- lavoro di squadra;
- analisi;
- comunicazione;
- negoziazione;
- problem solving;
- orientamento al risultato.
CONTRATTO DI LAVORO
Ai diplomati che supereranno il processo selettivo per diventare specialisti gestione del patrimonio immobiliare nel Gruppo Ferrovie dello Stato sarà offerta l’assunzione a tempo indeterminato.
RFI S.P.A.
RFI S.p.A. (Rete Ferroviaria Italiana) è la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che gestisce in sicurezza la circolazione ferroviaria e mantiene in efficienza l’infrastruttura. Questi due ambiti sono, infatti, i core business di RFI e qui trova occupazione la maggior parte dei suoi dipendenti. In totale, la società impiega oltre 28mila lavoratori. Ha sede legale a Roma e sedi territoriali nelle città di Torino, Milano, Genova, Venezia, Verona, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Reggio Calabria, Bari, Ancona, Palermo, Cagliari.
COME CANDIDARSI
L’offerta di lavoro del Gruppo Ferrovie dello Stato per diplomati sarà attiva fino al giorno 1 aprile 2024.
Chi intende candidarsi dovrà, entro tale data, collegarsi a questa pagina e, dopo aver selezionato l’annuncio “Specialista Gestione Del Patrimonio Immobiliare “, dovrà cliccare sul link “Candidati”.
ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI
Scoprite tutte le posizioni aperte in Ferrovie dello Stato e anche le altre offerte di lavoro nei trasporti.
Collegatevi alla nostra pagina che raccoglie le opportunità d’impiego delle migliori aziende che selezionano risorse in Italia e visitate anche la sezione con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per rimanere sempre informati in materia di lavoro, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp e infine sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".