Assunzioni Molteni Farmaceutici: lavoro a Scandicci, Firenze

Assunzioni in vista nel settore chimico farmaceutico in Toscana. La società Molteni Farmaceutici ha deciso di effettuare un investimento di 5milioni di Euro per lo stabilimento di Scandicci, in provincia di Firenze. L’investimento avrà importanti risvolti sul fronte occupazionale, con la creazione di numerosi posti di lavoro.

In occasione dell’anniversario dei 120 anni di attività, l’azienda ha avviato una nuova linea produttiva presso la sede di Scandicci, per un farmaco innovativo, uno spray da inalare tramite il naso che permette di limitare la percezione del dolore legato a gravi patologie come il cancro (Fentanyl Spray Nasale).

A regime, l’impianto produrrà circa 4 milioni di spray nasali all’anno. Il farmaco sarà commercializzato in Europa e in un secondo momento anche negli Stati Uniti, infatti è stata proprio la società anglo americana Archimedes Pharma che ha proposto a Molteni la realizzazione dell’impianto. Molteni Farmaceutici da sempre è impegnata nella ricerca e sviluppo di farmaci innovativi sia per la terapia del dolore sia per il trattamento della tossicodipendenza, per migliorare la qualità di vita dei pazienti. E’ passata da impresa familiare a player internazionale, tra i leader di mercato nella produzione e commercializzazione di farmaci oppioidi.

La produzione di questo nuovo medicinale necessita di forza lavoro. Molteni Farmaceutici prevede assunzioni per diverse figure professionali tra cui tecnici specializzati, operai di linea ed esperti di manutenzione. I candidati in cerca di impiego in Toscana e in particolare sul territorio di Firenze potranno valutare con interesse le nuove opportunità di impiego e le assunzioni che arriveranno dalla casa farmaceutica.

Non sono ancora disponibili le offerte di lavoro, ma è possibile fare riferimento alla sezione web dedicata alle Risorse Umane di Molteni Farmaceutici, dalla quale è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments