Assunzioni Morellato: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per Morellato? Il noto brand italiano del lusso ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni in Italia.

Morellato & Sector è oggi leader mondiale nella creazione, produzione e commercializzazione di gioielli ed orologi. Il Gruppo italiano presidia il suo mercato attraverso marchi propri, come Morellato, Sector, Philip Watch, Bluespirit e Chronostar, ed in licenza, come John Galliano, Maserati, Just Cavalli e Miss Sixty, ed è anche leader mondiale nella produzione di cinturini per orologi, attività originaria dell’azienda. Nato con Philip Watch nel 1858 e poi, intorno al 1930, con Morellato, il Gruppo, che ha sede a Padova e Milano, conta oggi 10 società operative e 1.050 collaboratori.

Morellato è alla ricerca di Addetti Vendita per varie sedi in Italia, precisamente in Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, come ha fatto sapere tramite il proprio portale pubblico. Le risorse si occuperanno di dell’accoglienza del cliente, della gestione dell’intero processo di vendita, dell’assistenza al cliente, dell’allestimento e rifornimento degli articoli presenti in negozio e della gestione cassa, collaboreranno al mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti. Le sedi di lavoro sono a Lugagnano (VR), Pordenone e Faenza (RA).

REQUISITI
La ricerca è rivolta a diplomati e/o laureati, anche alla prima esperienza, con buona presenza, ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, responsabilità, energia e passione per il settore della gioielleria.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Morellato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments