Assunzioni MyChef per Operatori Ristorazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con MyChef che seleziona Operatori Ristorazione in Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio.

Fondata nel 1991, MyChef ha un volume d’affari di oltre 100 milioni di Euro, servendo più di 30 milioni di clienti in 140 punti di ristoro. E’ presente nei principali aeroporti italiani, tra cui Roma e Milano, ed opera con diversi brand: MyKeby, QuiSushi, Pasta Chef, My Market, Gran Cafè, La piadineria, Briciole, Pizza Chef ecc. oltre a marchi in franchising come Panino Giusto o McDonald’s. L’azionista di riferimento per MyChef è il Gruppo Elior.

La società, leader in Italia nel settore della ristorazione commerciale, è al momento alla ricerca di Operatori Servizi Ristorazione da inserire presso vari punti vendita situati in Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. I candidati selezionati saranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato, con orario di lavoro part time.

REQUISTITI
La ricerca è rivolta a candidati preferibilmente in possesso di diploma alberghiero, con esperienza pregressa nel settore ristorativo, automuniti e disponibili a lavorare su turni anche notturni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni MyChef e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments