Assunzioni Pull&Bear: lavoro nella moda

pull&bear

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per chi desidera lavorare nel settore retail moda sono disponibili interessanti opportunità presso uno dei più noti Gruppi del fashion. Assunzioni Pull&Bear in vista e nuove offerte di lavoro Inditex.

Parte del Gruppo Inditex, insieme a Zara, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque, Pull&Bear è un noto marchio di abbigliamento e accessori, stile casual e sportivo per i giovani (felpe, magliette, jeans, bermuda, bigiotteria, profumi e calzature per il tempo libero). Nato nel 1991, il marchio tessile si caratterizza per la costante attenzione alle nuove tendenze internazionali e al rinnovamento della propria offerta, tanto che i negozi della catena vengono riforniti di nuova merce 2 volte a settimana. Pull&Bear si evolve insieme ai clienti, sempre attento alle nuove tecnologie, ai movimenti sociali e agli ultimi trend artistici e musicali. Vanta oggi una rete di ben 792 punti vendita e ben 6 negozi online.

Il noto brand specializzato nella moda informale è alla ricerca di varie figure da inserire nei propri negozi, e le offerte non mancano anche per lavorare in Inditex. Gli interessati alle assunzioni Pull&Bear e alle offerte di lavoro nella moda possono valutare le ricerche in corso in questo periodo in Italia.

RESPONSABILI
Sedi di lavoro: Pull&Bear tutta Italia – Inditex Torino, Firenze, Roma, Milano, Brescia, Livorno, Trento, Bologna, Cagliari
VICE RESPONSABILI
Sede di lavoro: Inditex Roma
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza, che si occuperanno di coordinare l’attività quotidiana dei negozi di riferimento, organizzare le risorse umane, ottimizzare gli spazi e decidere sui prodotti in vista degli obiettivi commerciali da raggiungere.

COORDINATORI/MERCHANDISER
Sede di lavoro: Inditex Napoli
La selezione è aperta per candidati con conoscenze in stilismo e coordinamento, in grado di organizzare lo spazio di negozio e la merce con creatività ed in linea con le politiche aziendali.

COMMESSI
Sedi di lavoro: Pull&Bear Mestre, Sesto San Giovanni, Reggio Emilia, Torino, Roma – Inditex Roma, Milano
Ai candidati non si richiede necessariamente pregressa esperienza nel ruolo, ma è indispensabile il possesso di un reale interesse per la moda. Per gli studenti è prevista la possibilità di lavorare part time.

MAGAZZINIERI
Sedi di lavoro: Inditex Firenze, Milano, Roma
I candidati selezionati si occuperanno della gestione del magazzino, provvedendo alla corretta sistemazione della merce, all’assortimento della stessa e al suo spostamento in reparto. Si richiede esperienza nel ruolo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Pull&Bear e alle opportunità di lavoro in Inditex possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments