Assunzioni Red Bull: lavoro per giovani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro per giovani candidati sono disponibili in casa Red Bull, azienda produttrice di energy drink nota in tutto il mondo, che in vista di prossime assunzioni ha avviato selezioni di personale in Italia.

Red Bull è il nome della famosa bevanda energetica gasata, dal colore ambrato, prodotta dalla compagnia austriaca omonima Red Bull GmbH, di Salisburgo. Red Bull Energy Drink è una bevanda sviluppata appositamente per migliorare le prestazioni, da usare in momenti di stress e affaticamento per stimolare corpo e mente (contenente 80 mg di caffeina). Fondata nel 1984 da Dietrich Mateschitz, l’azienda Red Bull è oggi presente in oltre 160 Paesi ed è nota a livello internazionale anche per la sua presenza nel settore automobilistico con la scuderia di Formula 1 Red Bull Racing (Toro rosso) e per collaborazioni in ambito sportivo con atleti e team.

Gli interessati alle future assunzioni Red Bull possono valutare le offerte di lavoro attive alle quali la società offre visibilità tramite il proprio portale. Numerose le opportunità di impiego e di carriera per i giovani studenti, diplomati e laureati.

NATIONAL ATHLETES MANAGER – Milano
Selezione rivolta a laureati in Economia, Marketing o Comunicazione con età sui 30-35 e conoscenza dell’inglese (il tedesco è un plus). Sono richiesti 3/4 anni di esperienza preferibilmente nel settore dello sport, organizzazione eventi, agenzie di marketing, giornalismo.

DIGITAL MANAGER – Milano
Red Bull cerca laureati in Economia, Marketing o Comunicazione, con 35/40 anni, conoscenza dell’inglese e qualche anno di esperienza (3-4) preferibilmente nel campo Digital Media o Interactive Marketing come Project manager.

PROMOTER COMMERCIALE canale Horeca e Superhoreca
Sedi: Bolzano, Venezia, Rovigo
Richiesto diploma o laurea, età tra i 22-30 anni, conoscenza dei locali serali e notturni della zona e possibilmente esperienza come PR o Barman o promoter.

SAMPLING TEAM
Sedi di lavoro: Milano, Como, Brescia, Pavia, Genova, Torino, Bolzano, Firenze, Roma, Latina, Ancona, Pisa, Pescara, Perugia, Bari, Cosenza, Sassari, Cagliari, Lecce, Napoli, Catania
Lavoro per giovani di età tra i 20 e 25 anni, con patente B. Il lavoro consiste nel girare per le strade con un’auto Red Bull. I candidati ideali hanno forte personalità e intraprendenza, sono sportivi, disposti a lavorare circa 3-4 volte la settimana, anche durante il weekend o la sera.

STUDENT BRAND MANAGER
Sedi di lavoro: Brescia, Milano, Ferrara, Roma, Palermo, Catania, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce, Pisa
Red Bull cerca studenti che partecipino feste ed eventi per individuare le nuove mode, organizzare eventi, analizzare le tendenze di mercato. I candidati ideali frequentano il secondo o il terzo anno di università, sono interessati alle PR, sono comunicativi, desiderosi di contatto e simpatici.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Red Bull possono visitare la pagina web Lavora con noi e caricare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments