Assunzioni Ubisoft: lavoro tra videogiochi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore dei videogiochi con Ubisoft che cerca personale per la propria sede di Milano.

Ubisoft Entertainment è una casa francese sviluppatrice e distributrice di videogiochi, con sede centrale a Montreuil, in Francia. Nata nel 1986, la Ubisoft è oggi il terzo editore indipendente di videogiochi al mondo e vanta oltre 6.900 dipendenti impegnati nella ricerca di nuovi modi per spingere i confini della creatività e dell’innovazione.

Ubisoft è attualmente alla ricerca di diversi profili tecnici, con conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche, da assumere presso la propria sede situata a Milano.

Gli interessati alle assunzioni Ubisoft possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

GAME TESTER
Il Game Tester ha il compito di testare, e quindi controllare, il gioco in tutte le sue fasi di sviluppo. I candidati ideali sono gamer appassionati con esperienza di giochi per console e PC, peferibilmente con esperienza come tester di giochi, software o console next – gen, e conoscenza della lingua francese.

ASSISTENTE DI PRODUZIONE
La figura è responsabile della pianificazione ed esecuzione delle riprese, essenziale per la produzione del video gioco, dal concepimento fino alla post-produzione. E’ considerato requisito preferenziale una pregressa esperienza nella gestione della produzione e la conoscenza della lingua francese.

UI ARTIST
L’Artista interfaccia utente (UI) è responsabile della creazione degli elementi grafici dell’interfaccia e del menu. Richieste ottima conoscenza di Adobe Flash, Adobe After Effects e Adobe Photoshop, capacità di progettare e implementare soluzioni di interfaccia utente per migliorare la qualità ergonomica del gioco, e spiccato talento creativo all’interno di vincoli tecnici e di programmazione. Gradite precedenti esperienze nel ruolo nel settore dei videogiochi, conoscenza della modellazione 3D e animazione.

VIDEO ARTIST
La ricerca è rivolta a candidati esperti in ambito motion graphic background, After Effects / Photoshop / Premiere e video editing, preferibilmente con esperienza nel settore dei videogiochi e conoscenza di Trapcode / 3DS Max / Flash.

RENDER FARM MANAGER
Responsabile per il funzionamento continuo del processo di rendering, la risorsa ricercata conosce il software per la gestione di rendering Render Farm, C + + e C #, linguaggi di scripting (Java script, Python, Ruby ..), Windows PowerShelle software per la produzione video come AfterEffects e Premiere. Preferibile esperienza nel ruolo.

ART TECHNICAL DIRECTOR
La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza della produzione 3D, della produzione video post e di 3DS Max, AfterEffects e Photoshop, preferibilmente con precedente esperienza nel ruolo e conoscenza dei linguaggi di programmazione C++ / C#.

SFX ARTIST
La risorsa sarà responsabile di sviluppare e gestire la FX visiva per i giochi. Si richiedono le competenze tecniche legate al ruolo e, preferibilmente, pregressa esperienza nello stesso e la conoscenza della lingua francese.

Ubisoft è anche alla ricerca di un Level Designer che seguirà la produzione di ogni elemento interattivo del gioco, con l’obiettivo di creare unici e indimenticabili sessioni dello stesso.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Ubisoft e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments