Assunzioni Vitaldent: lavoro in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Vitaldent, noto network odontoiatrico che ha aperto numerose offerte di lavoro presso le proprie strutture dislocate in tutta Italia.

Vitaldent è un network internazionale di cliniche odontoiatriche che opera da quasi 20 anni. Le cliniche Vitaldent sono presenti nelle principali città italiane e offrono cure completamente personalizzate, tecniche e metodi all’avanguardia e servizi di odontoiatria integrale che permettono di risolvere e prevenire tutti i problemi di salute dentale. Vitaldent vanta oggi più di 80mila pazienti e oltre 70 centri sul territorio nazionale, ed impiega oltre 400 professionisti.

Vitaldent è una grande squadra, formata da persone dinamiche, con iniziativa e con voglia di lavorare per i propri pazienti, ed è in costante espansione. Per far fronte a questa crescita il network è alla ricerca di numerosi profili da assumere presso i propri centri in Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Umbria, Sicilia e Sardegna.

I profili ricercati vanno dai ruoli senior a quelli junior, da professionisti e tecnici del settore odontoiatrico a ruoli di carattere amministrativo o commerciale. Le figure maggiormente richieste sono Odontoiatri generici o specializzati in chirurgia orale – implantologia, Ortodontisti, Igienisti dentali e Implantologi. Numerose sono anche le selezioni in corso per Assistenti alla poltrona, Receptionist, Direttori e Responsabili di struttura, e Consulenti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Vitaldent e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments