Lavoro nel settore turistico a Venezia e nelle Isole


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe unire un’esperienza professionale all’opportunità di trascorrere del tempo in una delle località più belle al mondo? Allora valuterete con sicuro interesse le opportunità di lavoro nel settore turistico a Venezia e nelle sue Isole.

L’Agenzia per il Lavoro Umana, infatti, seleziona personale da assumere presso le aziende clienti situate a Venezia e nelle Isole, e si rivolge sia a professionisti alla ricerca di opportunità di carriera sia a chi valuta offerte di lavoro stagionale part time e full time legate alla vocazione artistica, culturale e turistica della laguna. Al momento sono attive diverse ricerche di personale nel settore turistico, dai profili di cucina a quelli di sala e bar, a cui si richiede pregressa esperienza nelle mansioni.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Umana nel settore turistico a Venezia e nelle Isole possono valutare le ricerche in corso in questo periodo.

CHEF DE RANG
Si richiede esperienza specifica maturata in strutture alberghiere di lusso, per analogo inserimento in hotel 5 stelle e sup. in Venezia. Ai candidati sarà richiesto di conoscere menù e carte dei vini, le regole del servizio in sala e la gestione degli ordini anche attraverso i più moderni sistemi informatici. Le figure devono essere in grado di allestire la sala, preparando e disponendo i tavoli e le sedie sulla base delle prenotazioni e le richieste ricevute dai clienti, e secondo le direttive.

CAMERIERI / CAMERIERE DI SALA E PER BANCHETTISTICA
CUOCHI E AIUTO CUOCHI
Richiesti esperienza pregressa nella mansione e alloggio proprio.

BARISTA
La selezione è rivolta a candidati con esperienza specifica maturata in strutture di categoria lusso, che dovranno avere conoscenza e competenza strutturata del reparto caffetteria e della preparazione di snack e buona conoscenza dei vini in quanto sarà loro richiesto di tenere giornalmente piccole degustazioni. È richiesta inoltre buona conoscenza della lingua inglese.

Ricordiamo che, se il proprio profilo non corrisponde alle posizioni aperte al momento, è sempre possibile effettuare l’autocandidatura per lavorare a Venezia e nelle sue Isole.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro Umana attive nel settore turistico a Venezia e nelle Isole, o a presentare l’autocandidatura, possono candidarsi dalla pagina dedicata all’offerta dell’agenzia, rispondendo ai singoli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments