Assunzioni Whirlpool: lavoro per laureati

Whirlpool headquarter

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con il Programma FTMP di Whirlpool. La nota multinazionale statunitense produttrice di elettrodomestici seleziona laureati da inserire in un percorso di formazione e lavoro per futuri dirigenti.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le assunzioni Whirlpool.

L’AZIENDA

Whirlpool è un’azienda multinazionale statunitense attiva nel settore degli elettrodomestici, impegnata nella ricerca continua di soluzioni innovative e sostenibili per l’ambiente, e produce lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie, piani cottura, cappe da cucina, condizionatori, forni, microonde e altro ancora. Nata nel 1911 nel Michigan, con il nome di Upton Machine Corporation, negli anni ’50 la multinazionale cambia nome, divenendo Whirlpool Corporation, ed inizia un percorso di acquisizioni e lanci di prodotti di successo che l’ha portata a diventare un marchio conosciuto negli Stati Uniti, in America Latina, in Asia e in Europa. Fanno parte del Gruppo Whirlpool alcuni dei più noti marchi di elettrodomestici, tra cui Hotpoint (Europe), Ignis, Indesit e KitchenAid, oltre, ovviamente, al marchio Whirlpool.

WHIRLPOOL ASSUNZIONI PER LAUREATI – EMEA GRADUATE PROGRAM 2015

Whirlpool offre interessanti opportunità di lavoro per laureati con il Fast Track Program Management, il Graduate Program del Gruppo finalizzato a formare i futuri dirigenti della società. L’FTMP è dedicato a giovani laureati provenienti dalle migliori Università Europee ed è un percorso di training, sviluppo e mentoring, che mira a nuove assunzioni Whirlpool per inserire talenti in azienda, da avviare a percorsi di carriera anche internazionali.

REQUISITI

Possono partecipare al programma di formazione e lavoro Whirlpool i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea;
– conoscenza fluente della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera;
– esperienza pregressa di lavoro o stage all’estero o presso un’azienda internazionale;
– elevata capacità di presentazione e gestione di progetti.

PERCORSO FORMATIVO

L’EMEA Graduate Program Whirlpool ha una durata di 30 mesi ed è articolato in un percorso di job rotation che prevede la possibilità di sperimentare diverse funzioni aziendali presso varie sedi europee del Gruppo. I partecipanti al Fast Track Program Management avranno l’opportunità di entrare in contatto con i dirigenti dell’azienda, potranno beneficiare di un piano di formazione e sviluppo personalizzato, e di attività di mentoring. Il programma è finalizzato all’inserimento definitivo dei laureati nel ruolo che meglio si adatta alle loro competenze e capacità, e alle prospettive di carriera.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Whirlpool e alle opportunità di lavoro per laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata al Fast Track Program Management 2015 e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online di candidatura.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile consultare il portale riservato alle carriere e selezioni del Gruppo, Whirlpool Lavora con noi, per prendere visione di tutte le posizioni aperte per lavorare in Whirlpool e per rispondere online agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments