Astro Italia: lavoro per 70 venditori di materassi

astro italia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piace lavorare a contatto con il pubblico?

Astro Italia, gruppo sartoriale italiano del settore benessere e riposo, cerca 70 venditori di materassi. Non ci sono vincoli di età, si possono candidare giovani senza esperienze di lavoro e anche persone con più di 50 anni.

I venditori lavoreranno presso i Centri Prova o i Punti Prova presenti nei principali centri commerciali d’Italia.

Si offre un percorso formativo professionale e possibilità di crescita nel settore vendita. Ecco tutte le informazioni sull’azienda e su come candidarsi.

L’AZIENDA ASTRO ITALIA

Astro Italia è la prima azienda di produzione di materassi italiana, nata da tre uomini dall’esperienza imprenditoriale ambiziosa: Giuseppe Vitale, responsabile del settore commerciale e della vendita diretta; Luigi Innocenti, responsabile marketing strategico e del prodotto; Giancarlo Mazzola, responsabile della produzione e dei processi industriali.

Con sede a Guanzate (Como), e presente con oltre 250 professionisti di vendita, Astro Italia produce materassi su misura, confezionati secondo la tradizione artigiana italiana e realizzati in base al confort richiesto dal cliente.

L’azienda utilizza la vendita diretta al domicilio del consumatore come canale commerciale. Secondo i fondatori e i responsabili di vendita, il prodotto Astro Italia ha delle caratteristiche peculiari che vanno spiegate dettagliatamente e provate. Innovativo è infatti il sistema di vendita attraverso la Casa degli italiani, una cabina che simula una camera da letto dove è possibile provare i materassi e scegliere il prodotto più adeguato alle proprie esigenze.

Si stabilisce così il rapporto di fiducia tra il cliente e il venditore, che dalla dimostrazione in cabina, passa all’incontro a domicilio. Da quel momento, il venditore diventa punto di riferimento per le successive consulenze anche a prodotto ricevuto.

OFFERTA DI LAVORO ASTRO ITALIA

Astro Italia ricerca 70 venditori di materassi, da inserire presso i Centri Prova o Punti Prova delle principali shopping center.

L’offerta di lavoro di Astro Italia è diretta a candidati di ogni età, dai giovani alla prima esperienza, fino agli over 50 che desiderano rimettersi in gioco nel mondo del lavoro.

In cosa consiste l’attività? I candidati lavoreranno nel ruolo di ‘Promotori del Benessere Astro‘ nei punti prova presenti presso centri commerciali situati vicino alla propria zona di residenza. Offriranno ai clienti la possibilità di provare i materassi e di valutare personalmente la qualità dei prodotti Astro. Daranno consigli cercando di comprendere le esigenze di ogni cliente e proporranno la soluzione ideale con l’intento di portare a termine la vendita dei prodotti. Potranno organizzare il proprio lavoro tenendo conto delle esigenze personali in termini di tempo, per gestire la famiglia o per dedicarsi agli studi. Faranno riferimento al responsabile di zona. Previsti orari flessibili.

Entro il 2018, l’azienda produttrice di materassi su misura punta a raggiungere i 500 consulenti per il benessere ed il riposo in tutta Italia e a presentare i prodotti in 150 centri commerciali.

CONTRATTO DI LAVORO E BENEFIT

Gli addetti alle vendite saranno assunti da Astro Italia con contratto a provvigioni e ottimi guadagni e premi.

I venditori avranno la possibilità di crescere professionalmente, diventando Senior, Tutor o Team Leader e gestendo dei network di centri commerciali in uno stesso territorio.

ASTRO ITALIA LAVORA CON NOI

Per partecipare alle selezioni come venditore presso per Astro Italia, gli interessati possono inviare la candidatura compilando il form nella sezione ‘Lavora con Noi’ del sito di Astro Italia .

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments