Banca Ifis: 200 posti di lavoro, Nuovi Uffici

banca, sportello bancario

Nuovi posti di lavoro in Veneto in vista con Banca Ifis.

Il noto Gruppo bancario amplierà la propria sede di Venezia Mestre, costruendo nuovi uffici. Per questo ha previsto un incremento del personale che porterà ben 200 assunzioni.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Banca Ifis che saranno create e come candidarsi per lavorare presso l’istituto di credito italiano.

BANCA IFIS LAVORO A MESTRE

La notizia è stata riportata dal quotidiano locale Mestre – Venezia Today, attraverso un recente articolo relativo alle nuove assunzioni Banca Ifis a Mestre. La società bancaria, infatti, ha deciso di ampliare la propria sede già presente nel Comune veneto, realizzando un nuovo edificio da adibire ad uffici. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, in quanto richiederà l’inserimento di nuovo personale.

Sembra saranno circa 200 i posti di lavoro in Banca Ifis da coprire presso la struttura che sarà costruita. La richiesta di ammissione alla procedura di Sportello Unico per ampliare la sede di Mestre è già stata accolta favorevolmente dalla Giunta comunale, pertanto i lavori di costruzione potrebbero partire entro tempi brevi.

IL PROGETTO

Il nuovo edificio sorgerà vicino al complesso già esistente, sito in via Marocco. Occuperà una superficie di circa 1700 metri quadrati e sarà circondato da aree verdi, con percorsi carrabili, e parcheggi all’aperto.

Sarà realizzato in un’ottica di rispetto dell’ambiente. Il progetto, ad esempio, prevede l’inserimento di sistemi di riscaldamento e condizionamento alimentati con energia prodotta da fonti rinnovabili, ad alto risparmio energetico.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che i posti di lavoro Banca Ifis che saranno creati presso i nuovi uffici saranno rivolti a personale di tipo impiegatizio e amministrativo. Dunque non mancheranno le assunzioni per impiegati, segretari e addetti.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Banca Ifis SpA è un Gruppo bancario italiano, con sede principale in Via Terraglio, 63 – 30174 Mestre Venezia. La società è nata nel 1983, con il nome di Istituto di Finanziamento e Sconto. Opera nel settore del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale. Oggi Banca Ifis conta 26 filiali presenti sul territorio nazionale ed impiega circa 1.361 dipendenti.

CANDITURE

Gli interessati alle future assunzioni Banca Ifis e alle opportunità di lavoro nel settore bancario possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le selezioni in corso per diversi profili, da assumere presso varie sedi sul territorio nazionale. Per ulteriori dettagli sulle opportunità di impiego disponibili mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Banca Ifis. Al suo interno troverete tante informazioni utili sulle ricerche di personale e sulle modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments