Banca Popolare Bari: 100 assunzioni con nuovo Piano industriale

banca popolare di bari
Riconoscimento editoriale: Cineberg / Shutterstock.com

In arrivo nuove assunzioni in Banca Popolare di Bari.

Il noto istituto di credito, che fa parte di Mediocredito Centrale, si prepara ad inserire ben 100 nuove risorse entro il 2024. E’ quanto previsto dal Piano industriale del Gruppo per il prossimo triennio.

Ecco tutte le informazioni sui futuri posti di lavoro in Banca Popolare di Bari e come candidarsi.

BANCA POPOLARE DI BARI ASSUNZIONI 2022 2024

Il Gruppo Mediocredito Centrale, noto istituto bancario di proprietà di Invitalia, ha presentato ai sindacati di settore il Piano industriale 2022-2024. Si tratta di un importante programma di sviluppo, che segna l’uscita da un biennio di crisi che ha colpito in particolar modo la Banca Popolare di Bari. Proprio quest’ultima sarà oggetto, infatti, di un programma occupazionale che porterà nuovi inserimenti di personale nel prossimo triennio.

Sono 100 i posti di lavoro nella Banca Popolare di Bari che saranno creati entro il 2024. Tra gli impegni assunti da Mediocredito Centrale nel nuovo Piano societario c’è anche la conferma che non saranno chiuse filiali delle controllate del Gruppo, Banca Popolare di Bari e Cassa di risparmio di Orvieto. Dunque l’istituto di credito barese continuerà ad operare attraverso le 213 agenzie attualmente attive.

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI BANCA POPOLARE DI BARI

Per quanto riguarda i profili da assumere, le nuove assunzioni nella Popolare di Bari programmate sono rivolte a 100 specialisti. I nuovi assunti potranno beneficiare, insieme a tutti i dipendenti del Gruppo Mediocredito Centrale, del nuovo corso che il Piano industriale segna per il personale, che porterà percorsi meritocratici, opportunità di formazione per tutti i collaboratori e riconoscimenti delle professionalità.

LA BANCA

Banca Popolare di Bari SpA è un istituto di credito popolare italiano, fondato nel 1960. Fa parte di Mediocredito Centrale – Banca del Mezzogiorno SpA, Gruppo bancario partecipato al 100% da Invitalia, di cui fanno parte anche la capogruppo Microcredito Centrale SpA e Cassa di risparmio di Orvieto SpA. Banca Popolare di Bari è presente, con le proprie filiali, in 10 regioni italiane, tra Sud e Centro Italia, e in Lombardia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Banca Popolare di Bari possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro (Lavora con noi) della banca. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte attualmente e candidarsi online, o presentare un’autocandidatura per lavorare nella banca, inviando il cv tramite l’apposito form raggiungibile cliccando su Lavora con noi > invia cv.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione questa guida utile su come lavorare in banca, con tutte le indicazioni utili per candidarsi e lavorare presso i principali istituti di credito presenti in Italia.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Diego Belfiore

Vorrei essere assunto a tempo indeterminato a Roma ove risiedo con qualsiasi qualifica. Ossequia e ringrazia.