Barcellona: lavoro per addetti servizio clienti

booking

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare un’esperienza di lavoro in Spagna? Sono aperte le selezioni per addetti servizio clienti a Barcellona.

Booking.com, il noto portale di prenotazioni turistiche online, è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES (European Employment Services – Servizi europei per l’impiego), di addetti servizio clienti per la sede di Barcellona.

I candidati selezionati si occuperanno di gestire le richieste pre e post prenotazione per telefono, e-mail e fax, di modificare e / o cancellare le prenotazioni esistenti, di gestire le chiamate tra hotel e ospiti per soddisfare esigenze particolari, di mediare tra clienti e strutture alberghiere per risolvere le controversie, e di gestire i rapporti con gli alberghi per fornire elevati livelli di servizio al cliente e il supporto alla gestione degli account.

La ricerca è rivolta a candidati con ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, in possesso di pregressa esperienza in ambito web e nel settore alberghiero. Le risorse saranno assunte con iniziale contratto di 6 mesi + 6 mesi, seguito da un contratto a tempo indeterminato, a partire presumibilmente dal 3 e dal 17 giugno 2013, e dovranno frequentare un corso di formazione iniziale di 2 settimane. L’orario di lavoro è full time per un totale di 40 ore settimanali, e i neoassunti riceveranno una retribuzione di 1.500 euro mensili, più vari bonus e il vitto (a scelta tra pranzo o cena).

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro Booking.com per addetti servizio clienti a Barcellona possono candidarsi dalla pagina carriere del sito web del gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments