Bergamo: lavoro per addetti biglietteria e assistenza museale

addetti museo Bergamo
Photo credit: KrimKate / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Bergamo per addetti ai servizi di biglietteria e assistenza museale.

Si cercano risorse in possesso di diploma per assunzioni presso azienda di sicurezza e vigilanza privata.

Ecco cosa sapere sull’offerta di lavoro, quali sono i requisiti e come candidarsi.

LAVORO A BERGAMO PER ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA E ALL’ASSISTENZA MUSEALE

La società La Ronda, specializzata nei servizi di vigilanza e sicurezza privata e appartenente al gruppo Fidelitas SpA, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro presso un museo di Bergamo. Si cercano risorse da inserire in qualità di addetti e addette alla biglietteria e all’assistenza museale.

Gli operatori selezionati lavoreranno all’interno delle sale e delle altre aree di pertinenza della struttura espositiva, occupandosi di diverse attività connesse all’accoglienza dei visitatori, alla vendita dei biglietti, al presidio degli ambienti del museo e al rispetto di norme e procedure di sicurezza.

REQUISITI

I candidati ideali per il lavoro nei servizi di biglietteria e assistenza museale a Bergamo sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • essere domiciliati nelle immediate vicinanze della sede di lavoro è considerato un vantaggio ai fini della selezione.

Completano il profilo ottime doti relazionali, entusiasmo, cordialità, puntualità e flessibilità.

CONDIZIONI DI LAVORO

I nuovi addetti alla biglietteria e all’assistenza lavoreranno all’interno del museo con orario 09:30 – 19:00, dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo settimanali. In caso di svolgimento di eventi serali presso la struttura, verrà richiesta disponibilità a lavorare fino alle ore 24:00.

CONTRATTO

Le risorse selezionate per lavorare nei musei di Bergamo come addetti alla biglietteria e all’assistenza verranno assunti secondo quanto previsto dal CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Si valutano assunzioni con contratto a chiamata di durata annuale.

AZIENDA

La Ronda Servizi di Vigilanza SpA è una società italiana, con sede centrale a Verona, specializzata nei servizi di vigilanza e sicurezza privata. Opera di diverse città d’Italia e appartiene al Gruppo Fidelitas, una delle principali realtà attive a livello nazionale nel ramo della vigilanza. I servizi offerti da La Ronda sono rivolti a banche, studi professionali, abitazioni, negozi e locali commerciali, porti e aeroporti. Tra le numerose attività svolte dall’azienda vi sono servizi di apertura/chiusura esercizi, caveau, cassette di sicurezza e casseforti intelligenti, gestione di allarmi, piantonamento, trasporto valori, vigilanza notturna e diurna, servizi di cortesia e di reception.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni per addetti/e alla biglietteria e all’assistenza museale possono visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte presso La Ronda SpA. Da qui, selezionando la voce “Italia/Bergamo” dal menu di ricerca “Tutte le zone”, possono prendere visione dell’offerta di lavoro e candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando un cv completo di foto.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per restare aggiornati su altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata. Restate comunque sempre informati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *