Bidtotrip: Lavoro per recensire Hotel di lusso

Hotel lusso - S

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ti piacerebbe viaggiare e visitare hotel di lusso in tutto il mondo, ed essere pagato per farlo?

Bidtotrip, startup che mette all’asta la possibilità di alloggiare in alberghi a 4 e 5 stelle a prezzi convenienti, cerca Mistery Guest da assumere. Le figure selezionate dovranno soggiornare presso le strutture alberghiere e recensirle.

Se pensi che questo sia il lavoro per te, hai tempo fino al 31 marzo 2017 per candidarti.

L’AZIENDA

Bidtotrip ltd è un’azienda nata nel 2014, con sede principale nel Regno Unito. Ha lanciato un’omonima piattaforma online dedicata ad aste live per soggiornare in alberghi di lusso situati in tutto il mondo. Attraverso il portale web www.bidtotrip.com gli utenti registrati possono aggiudicarsi, tramite asta, la permanenza in camere di hotel a 4 e 5 stelle. Il soggiorno può comprendere anche cene, accessi alle spa, massaggi o servizi limousine.

BIDTOTRIP LAVORO PER MISTERY GUEST

La società è al momento alla ricerca di 2 Mistery Guest da assumere. Di cosa si occuperanno? Saranno incaricati di controllare la qualità dei servizi delle strutture di lusso, soggiornando presso le stesse. Si tratta di un lavoro retribuito, che potrà essere svolto full time o part time. Nel secondo caso, l’impegno lavorativo sarà di due weekend al mese.

REQUISITI

Le assunzioni Bidtotrip sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– disponibilità ad effettuare trasferte;
– capacità di organizzazione e di autonomia operativa.

ATTIVITA’

I candidati selezionati dovranno soggiornare presso le strutture all’asta sul portale web e verificare che la qualità della camera corrisponda a quanto dichiarato. Dovranno testare anche la qualità dei servizi offerti dagli hotel, quali spa, room service, piscina, sauna, ristorante, massaggi o altro. Sulla base delle verifiche, dovranno compilare delle recensioni dettagliate, allegando foto e brevi video, anche realizzati con lo smartphone.

CONDIZIONI DI LAVORO

I Mistery Guest saranno assunti previo periodo di prova retribuito. L’inserimento avverrà mediante assunzione a tempo indeterminato per il profilo da impiegare full time, mentre quello part time è previsto un contratto a chiamata. La retribuzione sarà stabilita in base alle caratteristiche dei candidati.

I costi di soggiorno saranno a carico di Bidtotrip. L’azienda, infatti, fornirà alle risorse selezionate biglietti di andata e ritorno, tramite aereo, treni o bus, per raggiungere gli alberghi, e copia della prenotazione in pensione completa.

COME CANDIDARSI

Se ti interessa lavorare come Mistery Guest puoi candidarti all’offerta di lavoro Bidtotrip visitando la pagina dedicata all’annuncio, inviando il cv tramite l’apposito form online, entro il 31 marzo 2017.

Il modulo è accessibile cliccando su ‘Inizia questionario’ e comprende alcune brevi domande relative alla tua disponibilità, se part time o full time, e ai tuoi dati di contatto. In caso di problemi per la candidatura online puoi inviare il cv all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Photo credit: Shutterstock.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments