Bimbo Store lavoro e assunzioni 2015

bimbo store negozio per bambini

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in vista con Bimbo Store. Il noto brand che opera nella distribuzione di articoli per bebè ha aperto nuove offerte di lavoro nei negozi per bambini e seleziona personale per le  assunzioni 2015.

L’AZIENDA

Bimbo Store è una catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la prima infanzia, tra cui generi alimentari, pannolini, articoli per l’igiene personale del bambino e della casa, passeggini, seggiolini auto, camerette e tessuti, abbigliamento, calzature, giochi e articoli parafarmaceutici. Il marchio è presente sul territorio nazionale con 38 punti vendita, di cui 21 a gestione diretta e 17 in franchising, situati in Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia. Presso Bimbo Store è possibile trovare prodotti delle migliori marche per bambini, quali Biberone, Plasmon, Fissan, Babygella, Inphant, Nappy, Chicco, Peg-Perego, Pampers ed altre, e l’azienda organizza anche periodicamente corsi di formazione gratuiti per future mamme e su svezzamento e rimedi omeopatici.

BIMBO STORE LAVORO NEI NEGOZI E IN SEDE

Bimbo Store seleziona, periodicamente, personale interessato a lavorare nei punti vendita o presso l’headquarter del Gruppo, situato a Piacenza. Le offerte di lavoro Bimbo Store sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, da inserire mediante contratti di varia durata, apprendistati e stage.

Al momento sono diverse le posizioni aperte per lavorare in Bimbo Store, in vista delle assunzioni 2015. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

BIMBO STORE ASSUNZIONI 2015 NEI PUNTI VENDITA

APPRENDISTI ADDETTI ALLA VENDITA E AI REPARTI
Sedi di lavoro: Mestre, Sestri Ponente (Genova), Padova – Via Venezia
Si ricercano diplomati, con esperienza anche minima di lavoro, preferibilmente in mambito commerciale, disponibili a lavorare full time e nei giorni festivi, e ad effettuare evntuali brevi periodi formativi presso altri punti vendita della catena.

APPRENDISTA E ADDETTO DI REPARTO E MAGAZZINO
Sedi di lavoro: Albano Sant’Alessandro (Bergamo), Mornago (Varese)
Richiesti diploma, esperienza anche breve, preferibilmente in ambito produttivo, patente di guida di categoria B e disponibilità al lavoro full time e nei giorni festivi.

ADDETTA ALLE CASSE PART TIME
Sedi di lavoro: Rovigo, Reggio Emilia
Si richiedono diploma, età non superiore a 23 anni e disponibilità sia durante la settimana che nei weekend, in base alle esigenze aziendali. Si offre contratto a chiamata.

TIROCINI PER ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Cesano Boscone (Milano), Piacenza
I candidati ideali sono neodiplomati e laureati, disoccupati / inoccupati, interessati a svolgere un tirocinio formativo della durata di 3 mesi, eventualmente prorogabili. Si tratta di stage retribuiti 600 Euro al mese.

BIMBO STORE OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN SEDE

Attualmente non sono attive ricerche di personale per la copertura di posti di lavoro in Bimbo Store presso la sede centrale, ma è possibile inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni. I candidati interessati possono inviare il CV tramite il modulo telematico, selezionando “Candidati” nella sezione web riservata alle job opportunities.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Bimbo Store e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del brand (Bimbo Store Lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Vi ricordiamo che dalla sezione Bimbo Store lavoro è possibile, inoltre, inviare una candidatura spontanea selezionando la voce “CV Spontanei” e compilando il modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments