Bologna: lavoro per Infermieri, Medici e Operatori Socio Sanitari


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In Emilia Romagna diverse strutture sanitarie situate in provincia di Bologna cercano personale medico e infermieristico.

Sono attive le offerte di lavoro per 10 Infermieri professionali, 10 Operatori Socio Sanitari, 4 Medici e 5 Ausiliari ospedalieri. La selezione è gestita dalla Divisione Specializzata Sanità dell’Agenzia per il lavoro Articolo1.

10 INFERMIERI PROFESSIONALI
Sedi di lavoro: Roncobilaccio (BO), Loiano (BO)
Il candidato ideale è in possesso di esperienza, anche minima, nella mansione. Si richiede: Iscrizione collegio Ipasvi; Domicilio nella zona di lavoro; Possesso dell’auto. Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con concrete possibilità di inserimento.

10 OPERATORI SOCIO SANITARI – OSS
Sede di lavoro: Loiano (Bologna)
I candidati si occuperanno di assistenza diretta all’interno della struttura. Si richiede: Attestato di qualifica professionale; Disponibilità al lavoro articolato su turn; Possesso di auto propria. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.

2 MEDICI
Sede: Appennino Bolognese (BO)
Il candidato verrà inserito all’interno del reparto di medicina interna o cardiologia. Richiesta Specializzazione in medicina o cardiologia; Disponibilità al trasferimento in loco o domicilio nella zona di lavoro.

2 MEDICI
Sede: Appennino Bolognese (BO)
Il candidato verrà inserito all’interno del reparto di pronto soccorso. Richiesto il possesso della laurea in medicina; verranno valutate anche le candidature di neolaureati.

5 AUSILIARI OSPEDALIERI
Sedi di lavoro: Roncobilaccio (BO), Castiglione dei Pepoli (BO)
Si richiede esperienza nella mansione maturata all’interno di strutture ospedaliere e/o case di riposo. Si offre contratto di somministrazione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro su Bologna per profili medico – sanitari, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax: 051/5880534 o via e-mail a: [email protected] con indicazione del ruolo che si desidera ricoprire. Per maggiori informazioni: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Marconi, 49 – 40122 Bologna – Tel 051/5880474.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments